Archery Tournament, metti alla prova la tua precisione con un bel gioco di tiro con l’arco con grafica 3D

Arriva anche sui device Windows Phone 8.1 il gioco Archery Tournament. Con una grafica 3D di alta qualità ed una fisica di gioco estremamente realistica vi darà la possibilità di mettere alla prova la vostra precisione nel centrare bersagli più o meno distanti utilizzando arco e frecce.

Attraverso la sua interfaccia estremamente intuitiva potrete accedere a due differenti modalità di gioco: Torneo, in cui potrete sfidare un massimo di 8 giocatori (umani) oppure la UI del vostro Windows Phone, ed Endless, per partite senza fine che vi permetteranno di affinare i vostri tiri e tentare di battere i record registrati dal sistema online.

Ogni tiro dovrà considerare la velocità, la direzione del vento e dovrà essere sferrato entro i 10 secondi previsti se non si vuole incorrere in una penalità. E’ inoltre possibile creare tornei personalizzati, scegliendo distanze, condizioni del vento e altre impostazioni.

Caratteristiche:

  • Gioco intuitivo, super preciso ed estremamente realistico
  • Diverse ambientazioni rappresentate con una grafica impressionante
  • Ottimo accompagnamento di suoni ed effetti visivi che danno la sensazione un usare un vero arco
  • Modalità Torneo: con 4 tornei preimpostati si può giocare con un massimo di 8 giocatori umani o contro la UI per capire chi è il migliore
  • Modalità Endless, supera i punteggi più alti attraverso il rivoluzionario sistema Endless

Il gioco è completamente gratis (non prevede acquisti in-app). A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download dal Windows Phone Store.

Download “Archery Tournament”

s – Scaricato 5826 volte – 23,00 B



6 Commenti

  1. ☏ L7
  2. ☏ dave
  3. ☏ NOKIAlumia925
  4. ☏ xander
  5. ☏ Edge 920
  6. ☏ Netelimo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.