Call of Duty Advanced Warfare, l’app di supporto del nuovo sparatutto di Activision approda sugli Store di Microsoft

E’ da poco arrivata sugli Store di Microsoft l’app companion di Call of Duty Advanced Warfare, l’undicesimo capitolo dela saga Call of duty. Disponibile al download per tutti i dispositivi Windows Phone 8.1 e i PC e tablet Windows 8.1 (come Universal App), Call of Duty Advanced Warfare permette di creare e gestire i clan, personalizzare soldati ed emblemi clan e partecipare in qualsiasi momento alle Guerre tra clan da tablet o dispositivo mobile.

La software house che distribuisce il gioco, Activision, sostiene che questa nuova e prima app di supporto di Call of Duty per i dispositivi Windows rappresenta un punto di svolta epocale per tutti gli appassionati dei clan del proprio sparatutto.

Oltre ad accedere alle Chat clan, al profilo clan, e ai profili giocatore con Call of Duty Advanced Warfare si disporrà delle seguenti caratteristiche:

  • Guerre tra clan: nelle Guerre tra clan puoi competere con i tuoi amici contro altri clan di dimensioni e abilità simili per il controllo di posizioni strategiche nelle varie mappe di gioco. Partecipando alle Guerre tra clan, tu e il tuo clan potete aggiudicarvi contenuti di gioco esclusivi. Puoi utilizzare questo bottino per personalizzare il tuo soldato nel multigiocatore di Advanced Warfare ed è disponibile unicamente nelle Guerre tra clan. Grazie a questi contenuti, il tuo clan può distinguersi dalla massa e dimostrare di essere una spanna sopra la concorrenza.
  • Sala di guerra: nella Sala di guerra, tu e i tuoi compagni di clan potete gestire ogni aspetto del vostro clan. Qui puoi vedere le guerre attive e quelle in programma, le prestazioni complessive nella modalità Guerre tra clan e i membri che hanno contribuito maggiormente.
  • Editor emblemi: in Call of Duty®: Advanced Warfare, l’emblema è il simbolo del tuo soldato multigiocatore o del tuo clan. L’app di supporto di Call of Duty®: Advanced Warfare include un editor di emblemi, completo di ogni funzione e sincronizzato con quello del gioco principale, per creare emblemi clan o emblemi giocatore personalizzati.

A seguire il link per il download gratuito di Call of Duty Advanced Warfare dal Windows Phone Store e il video trailer ufficiale del gioco per Xbox. Per la versione per PC e Tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Download “Call of Duty Advanced Warfare”

s – Scaricato 5907 volte – 23,00 B



13 Commenti

  1. ☏ arth1977
  2. ☏ Francesco
    • ☏ LumiaUser
      • ☏ Ocin(Nico)
  3. ☏ Diego
    • ☏ lordh
      • ☏ Raffaele 520
  4. ☏ Ocin(Nico)
  5. ☏ white_ale
  6. ☏ WittingBuffalo9
  7. ☏ marco
  8. ☏ davide
  9. ☏ sonylover

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.