Il gioco Frederic per Windows Phone 8.x disponibile gratis per un tempo limitato

Frederic è il nome del gioco gratis per un tempo limitato che questa settimana vi segnaliamo in collaborazione con il team di myAppFree. Si tratta di un passatempo musicale simile al popolare Guitar Hero in cui dovrete tenere il tempo di alcuni grandi classici del leggendario Frederic Chopin.

Il gioco vi consentirà di vivere un incredibile viaggio nel mondo della musica di altri tempi e di scoprire che quella che viene oggi giorno suonata nelle radio è senz’anima e meno affascinante della musica classica. Affronterete sfide musicali impegnative mettendo alla prova le vostre abilità nel tenere il tempo in 10 accattivanti arrangiamenti delle più famose composizioni di Chopin, toccando i tasti di un pianoforte non appena una nota musicale li colpirà.

Potrete scegliere uno dei quattro livelli di difficoltà disponibili (Too Easy, Normal, Hard e Chopin) e sfidare un vostro amico o voi stessi per raggiungere la perfezione e diventare un vero maestro di pianoforte. Tutto questo è accompagnato da animazioni colorate e bellissime transizioni in stile fumetto che in alcuni casi vi strapperanno anche qualche sorriso.

Di solito Frederic viene proposto a 1,99 Euro ma fino alla mezzanotte di oggi, 5 novembre, sarà disponibile al download gratuito. A seguire il link per scaricarlo e installarlo sul vostro Windows Phone 8.x e un video illustrativo che vi darà un’idea di ciò che vi attende.

Download “Frederic”

s – Scaricato 6905 volte – 23,00 B



8 Commenti

  1. ☏ linolumia830
  2. ☏ heartwork720
    • ☏ ostix
  3. ☏ francesco lumia 920 cv
  4. ☏ Breus
    • ☏ francesco lumia 920 cv
  5. ☏ giovanni_ska
  6. ☏ lumia520&co

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.