E’ finalmente disponibile al download la nuova versione della Windowsteca App che vi avevamo annunciato in anteprima circa un mese fa. Ci scusiamo per la lunga attesa ma alcuni problemi tecnici sopraggiunti all’ultimo minuto ci hanno costretto a ritardare la pubblicazione sullo Store.
Come vi avevamo anticipato, la nuova release della Windowsteca App, numerata 1.5.0.0, aggiunge la possibilità di impostare il tema nero, per la gioia dei tanti amici di Windowsteca che l’hanno richiesta a gran voce. Una volta attivato dalle Impostazioni basterà un riavvio dell’applicazione per avere lo sfondo nero in tutte le pagine e sezioni e godere di una lettura degli articoli più riposante in ambienti bui, oltre che una riduzione dei consumi di batteria.
- Windowsteca App con tema nero
- Windowsteca App con tema nero
- Windowsteca App con tema nero
In aggiunta al tema nero abbiamo anche migliorato sensibilmente le prestazioni generali dell’app, eliminando parti di codice ridondante e correggendo i piccoli bug presenti nella versione precedente, tra cui quello che in alcune circostanze faceva visualizzare l’ora corrente nella tile. Abbiamo inoltre ottimizzato le gallerie delle immagini e migliorato il caricamento dello splashcreen per rendere più fluida e veloce l’apertura dell’app.
Mentre ci auguriamo che tutto ciò sia di vostro gradimento, vi chiediamo di continuare ad inviarci suggerimenti e feedback per consentirci di rendere perfetta la vostra app preferita. Con l’occasione ricordiamo che è possibile rimuovere per 365 giorni tutti i banner pubblicitari presenti nella Windowsteca App sbloccando la versione Pro al costo di 1,49 Euro. Tale cifra rimarrà attiva ancora per poche ore, dopodiché passerà a 1,99 Euro.
Con il rilascio di questa nuova release lo sviluppo della versione per Windows Phone 7.8 e Windows Phone 8.0 volge al termine. D’ora in poi, infatti, tutte le nuove funzioni saranno incluse solo nella versione per i dispositivi Windows Phone 8.1, fermo restando che provvederemo a correggere eventuali bug e malfunzionamenti che dovessero sorgere su tutte le versioni della Windowsteca App.
A volte riceviamo segnalazioni di utenti che lamentano problemi con le notifiche. Non si tratta di un problema legato alla Windowsteca App ma a malfunzionamenti o configurazioni errate del dispositivo in uso. Chi possiede un dispositivo Windows Phone 8.1 può risolvere attivando tutte le possibilità di notifica desiderate presenti in Impostazioni, Notifiche e azioni, Windowsteca. Inoltre, da Impostazioni, Risparmia batteria, Uso, Windowsteca è necessario attivare l’opzione “consenti l’esecuzione dell’app in background”.
Cliccate il link qui sotto per scaricare e installare la nuova versione della Windowsteca App e non dimenticate di inviare la vostra recensione a 5 stelle sul Windows Phone Store, per noi è importante e molto gradito. 😉
Aggiornamento: come segnalato nei commenti, questa nuova versione presenta un piccolo baco che rende bianchi i riquadri dei propri commenti in risposta a quelli di altri utenti. Ci scusiamo per questo inconveniente (che rileviamo solo ora) e provvederemo a risolverlo al più presto rilasciando una nuova versione correttiva.
Download “Windowsteca” s – Scaricato 207040 volte –
OTTIMO LAVORO L’ATTENDEVO CON ANSIA!!!!! BRAVI CONTINUATE COSÌ!!!!!!
Qutotone
“Piccolo” problema, vedo i miei post in bianco su sfondo bianco con il tema nero.
Aggiornamento in arrivo, scusate per il disagio!
Mi unisco…….veramente ottimo lavoro!!! GRAZIE
Siete organizzati 10000000000 volte meglio con quest’applicazione! Complimentoni!
Quoto 😉
Perché mi da errore bello store bo
Appena aggiornato, PERFETTA! *^*
Il prezzo “scontato” mi fa sorridere… Top app, comunque, top
Molto bene sono felice che aggiornate!!! Però io segnalo un problema,alcune volte quando apro l’app prima che si avvii ci vuole 5 secondi non so perché non succede sempre
Il tema nero é spaziale caspita
Nero? È grigio!
Se non hai problemi di vista, regola il profilo colore del tuo Windows Phone
È grigio scuro ma va bene lo stesso, quanto siete pignoli!
@Alessio: Se apri whatsapp e guardi lo sfondo (originale nero) ti rendi conto del perché tutti dicano sia grigio e non nero!
In effetti…
Anche io lo vedo diverso rispetto al nero della schermata start.
Vero, lo avevo notato anche io del grigio scuro!
Bellissima!!
A me da un nero tale e quale alla schermata di start, moooolto meglio. Sinceramente lo preferisco al bianco, non tanto per il consumo, quanto perché nero è meglio e meno impegnativo per la vista.
Bravi grazie
Bellissima!!!!
Il tema nero ci voleva!! bravi ragazzi, complimenti per il lavoro!!
Belllllissssimo.
Perfetta!!
Grazie! Il tema scuro é bellissimo *.*
Apertura molto rapida, nettamente più rapida!
Redazione… Oooooook! Solo una domanda: Non si può fare il refresh dei post anche quando si scorre verso il basso? Soprattutto quando i commenti sono molti sarebbe utile… Si lo so che potrei usare la freccetta per invertire l’ordine ma alcune volte sarebbe comunque più comodo…
Avrei anch’io la tua stessa proposta…
Quoto
Io invece ho notato che viene scritto in inglese pull to refresh e loading..che non ha molto senso in un app italiana, un piccolo dettaglio però;)
Fantastico!
Ora è perfetta!
Appena messo il tema scuro, fantastico lo aspettavo da tempo
Bellissima ottimo nero
X fav aggiornate anche il forum inserite la possibilità di editare e di cancellare i post
Grazie
La funzione di modifica e rimozione dei propri post pubblicati sul forum è da sempre disponibile. Per farlo, dalla modalità mobile, tocca un tuo post e ti compariranno i bottoni di modifica e cancellazione.
Ehm.. Se tocco un mio post mi propone la reply… (lumia 1520 wp 8.1 cv ita firmware cyan)
Scrivi a contatto@nokioteca.net inviando uno screenshot di quello che vedi. Qui sei fuori tema
Soprattutto per il tema nero…..complimenti, ci voleva dopo tanto!
Però il messaggio che scrivo io sarebbe meglio evidenziarlo di azzurro come nel tema chiaro
Gia
Quoto
Adesso e perfetta!!!!!! 😉
I miei commenti non si vedono,si vede soltanto il fumetto bianco ma non le scritte!!
E’ un baco che abbiamo rilevato anche noi solo ora… Provvederemo a rilasciare al piu presto una nuova versione correttiva.
Perfetto,ottimo lavoro!! 😉
Ottima ragazzi, complimenti
Bravissimi,grazie,per chi come a me da fastidio alla vista il ” chiaro”(fotosensibilità) ora é perfetta
Bello ! Mi piace lo sfondo nero !!
Però potreste accordarvi con myAppFree e rilasciare la versione senza pubblicità gratuitamente per qualche giorno 🙂
Infatti!
Speriamo!
Bravi, la versione in nero è ottima, continuate così
Faccio prova anch’io per verificare se mi da il baco
Purtroppo si non vedo nulla di ciò che scrivo sotto, casella bianca…
Ottimo lavoro, il tema nero è fantastico
Sono contento del colore nero, che ho subito aggiunto. Con l’occasione ho anche acquistato la versione pro: a cinquant’anni, qualche soldino per le app meritevoli li spendo volentieri!
Finalmente!!! Molto più stilosa!! Grazie
Bellissima
Si e vero
Finalmente! Il tema nero è bello da vedere e risparmierà più batteria! State facendo un ottimo lavoro!
Prova baco !! Ahahah
Bellissimo è più fluido adesso
Fatto molto bene
I propri messaggi sarebbe meglio evidenziarli come nel tema chiaro, azzurro, per distinguerli meglio
Ottima ✌
Ottimo il tema nero e apertura velocissima,bravi!!!
Molto bella
Ok ok ok!!!
Ottimo lo sfondo nero.
Molto più riposante.
Stupenda
Sono proprio contento della nuova versione, non solo per lo sfondo nero ma anche e soprattutto per la velocità in apertura dell’app notevolmente migliorata 😉
Nn o ancora aggiornato ma dai commenti sembra bellissima complimenti agli sviluppatori!!
Si, bella!!
Bella!!!
Grazie
Grazie!
Ma solo a me il testo è tagliato dopo la quarta riga dell’aggiornamento??! Mi succede spesso
Meglio
Finalmente tornata come piaceva a me bravissimi!
Scusate il termine ma il tema scuro é da sega XD
Complimenti!!!
Bellissimo il nuovo tema scuro (anche se il nero, per esempio delle impostazioni, é più “nero” (non conosco le parole tecniche per descriverlo
Ottimo lavoro ragazzi!
Perfetta con il colore nero veramente fantastica
Bianco il commento? Vediamolo!
Ma no! Non è bianco!
Ah si… il commento a un commento lo è!
Proviamo questo”fumetto bianco”…
Cavoli, vero, lo fa però soli cin lo sfondo scuro. In quello chiaro si vede ma compare un triangolino sul lato sinistro.
Ottima!
A me piace molto di più bianco
Riquadro bianco?
Nemmeno a me, è normale
Ottimo…..bravi!!
M
Perfetta
Ommioddio i riquadri bianchi sono spaventosi
Su 930 tutto perfetto, nessun riquadro bianco ai miei commenti. Ottimo aggiornamento!
Confermo!
Come non detto, dopo un paio di refresh nei commenti è comparsa la cornice bianca.
Ne approfitto per segnalare che in questa notizia le immagini dello smartwatch sono sfocate parecchio.
Perfetta
Confermo lo stesso nessun problema di riquadro bianco nei propri commenti wp7.8
Il Tema nero é qualcosa di spettacolare 😀 con il mio lumia925 non ho il problema del riquadro bianco.. Almeno per ora
Complimenti,é perfetta!
Solo io vedo che il nero é davvero nero? Magari sul mio 820 con amoled non fa differenza 🙂
Vediamo questo riquadro bianco 🙂
🙂
Anzi correggo, é un nero più “finto” rispetto al nero normale… Ma non é una tragedia! 😉
Siamo in 2 Mozart, non mi urta, e pensa che ho pure studiato grafica e la teoria dei colori:D
Migliorata tanto e finalmente il tema nero! Bravi ragazzi!
Su 630 tutto perfetto
Themortazz pure con il 925 si vede nero nero 😀
😀
Bellissima app, bravissimi!
Io vedo il mio commento!
Pure io vedo i miei.
Complimenti continuate così Prima mi diceva commenti non disponibili, é bastato uscire e rientrare nell’area commento ed ho potuto mettere questo commento .Scusate il gioco di parole.
il nero ci voleva….
Aggiornamento perfetto! Ora é ancora più fluida e confortevole… Ottima! Grazie 🙂
Se si mette un post o commento che dir si voglia si vede, se rispondi a qualcuno si vede solo il riquadro bianco….attendiamo il nuovo aggiornamento x la correzione.
il bug del riquadro bianco lo fa solo se si usa lo sfondo nero.
Boh
Tema nero, tutta un’altra cosa 😀
Si 😀
Yes
Già! L’ho notato ora! Ahaha capita! Ottimo aggiornamento! 🙂
Faccio un messaggio di prova per veder se ho problemi
Nessun problema, peccato per il colore delle “nuvolette”. Quel grigio é tetro…
mi correggo: con il tema nero il bug salta fuori… è un vero peccato…
É stato risolto, il problema riguardava solo i commenti propri in risposta ad altri!
Nella 1.5.0.1 non lo vedrete più! 😉
bravi bravi ottima app
Perfect per il tema nero!!!!
Bellissima
Prova
A me funziona
Un pó lenta nell’ aprirsi…má Perfect!
Veramente complimenti a tutti gli sviluppatori
Ah…si ha il problems se di risponde
Nera a strafiga complimenti
Lol
Era ora mettessero il tema scuro
Complimenti ragazzi, bel lavoro!
Io tutto ok…..sono di colore grigio ma di tonalità diverse…insomma si riconoscono
Grazie per il tema scuro 🙂
Il tema nero è perfetto
Ottimo!!
Bravissimi
Ottimo il nero ma avrei preferito i riquadri celesti comunque, vabbè comunque è bella
Molto bello complimenti allo sviluppatore 😀
Il tema scuro*.* grazie ragazzi…sempre perfetti!:)
Esatto é più comodo da leggere,affatica meno gli occhi secondo me
Davvero bravi!!
Bravi ragazzi!
Perfetta e scontata…mi da che ci faccio un pensierino…
Bravi bel lavoro! Complimenti. Sul mio 925 è nerissimo ….
Cmq non mi da la possibilità di comprare la versione pro,anche dopo diversi riavvii del telefono…bo!
Bellissimo con lo sfondo nero, bel lavoro comunque! Grazie!!! Bravi!!!
Cercherei un rimedio per la barra del titolo perche è “ingombrante”, sul mio lumia 820 occupa quasi 1\3 dello schermo e resta sempre fisso. Concordo con gli altri, il tema non è proprio nero nero, ma a me sta benissimo anche cosi. In ogni caso se la comunità segnala in massa una cosa, non dateci dei daltonici, magari una controllatina potreste darla… Così… Giusto per verificare…
All’avvio il logo windowsteca non spunta più due volte come la precedente versione, ma é molto più lenta ad aprirsi.
Invece il tema nero é uno spettacolo!
Ottimo il tema nero. App perfetta direi… Grazie
Mess di prova per vedere se si veda lo sfondo bianco
Si, confermo anche io che i mess in risposta non si vedono
Decisamente migliore il tema nero!!
Bel lavoro
Ci avete fatto il regalo per i morti! 😀
Ottimo il tema nero. Ben fatto.
Non male
Complimenti ottimo lavoro continuate cosi!
Bene
Grandi
Ottima davvero,grazie!!
Stupendo lavoro! Complimenti allo sviluppatore!
Mi piacerebbe avere la possibilità di poter votare un commento, ad esempio con il pollice in su o in giu proprio sotto a un commento così da non Dover ogni volta scrivere “quoto”, poi a parer mio sarebbe utile. Ho riscontrato dei problemi alle prime aperture dell’applicazione… poi ora pare andare bene. Com’è già stato detto da qualcuno, metterei i commenti personali in azzurro anche su sfondo scuro. A mio parere nel prossimo aggiornamento aggiungerei una icona animata all’apertura dell’applicazione che potrebbe andare a riempire quei due secondi di caricamento dell’app.
E grazie a tutto il team di windowsteca e lo sviluppatore per tenerci sempre aggiornati.
J
Il tema bianco era (è) davvero orribile.
Il nero è sufficientemente nero, se non l’avessero fatto notare altri utenti forse non mi sarei accorto che non è profondo come nella schermata Start.
Anche lo sfondo dei commenti, è molto meglio grigio che azzurro. Lo sfondo dei propri commenti però è di un grigio troppo simile a quello degli altri commenti.
Faccio inoltre notare che nel tema bianco, i propri commenti di risposta sono dello stesso blu di tutti gli altri. Per capirci il mio primo commento è azzurro, i miei successivi tre commenti sono blu.
Ottimo lavoro!
Io farei anche una leggera riduzione della scritta windowsteca
Bello lo sfondo nero….ghe voeva!!!
Aeiou
Bellissimo il tema nero! Complimenti per il lavoro che state facendo
Complimenti per il tema nero
Davvero un gran lavoro!! Grazie mille
Mi é arrivata la notifica che si aggiorna windowsteca, ma ho già letto l’articolo e già aggiornato l’app.
Ottimo
Ottimo lavoro!
Complimenti per tutto il lavoro che fate ogni giorno!
Un piccolo suggerimento estetico. La tile sarebbe, secondo me, più elegante se invece di mostrare quel brutto pallino nero con il numero delle notizie mostrasse come le mail o altre app il numero bianco accanto all’icona. Parere assolutamente personale.
Aggiornata.Tutto OK.Eccezionale.Continuate cosi’.
Perfetta non c’è che dire
Eccellente applicazione la migliore del suo genere ci entro almeno 4 volte al giorno se non più!!!il massimo sarebbe proprio come succede su plaffo(ma non arriva a questa applicazione resti tra noi!
Grande il tema nero!