L’App Companion di Assassin’s Creed Unity arriva sugli Store di Microsoft come Universal App

Ubisoft ha pubblicato sugli Store di Microsoft l’app companion di Assassin’s Creed Unity, l’ottavo capitolo del popolare video gioco Assassin’s Creed prossimo al lancio in Europa (il 13 novembre) per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Disponibile come Universal App per i dispositivi Windows Phone 8.x con almeno 1 GB di RAM e i PC\tablet Windows 8.1, Assassin’s Creed Unity Companion permette di arricchire l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed Unity attraverso opzioni e funzionalità avanzate che permettono di pianificare nuove missioni e avere il controllo su mappa della propria posizione e quella di amici e nemici.

L’app permette inoltre di gestire la propria Confraternita Nomad, di pianificare strategie e, attraverso gli enigmi dei Glifi, di sbloccare esclusive missioni e ricompense esclusive.

Caratteristiche:

  • Mappa del mondo interattiva: Parigi è a portata di dita: esplora la mappa completa in 3D, colloca i segnali Helix per pianificare le tue missioni, scopri la tua posizione e quella di amici e nemici e aggiorna la mappa in tempo reale.
  • Enigmi dei Glifi: Progredendo in Assassin’s Creed Unity scopri i più celebri monumenti di Parigi sulla mappa Companion e risolvi gli enigmi dei glifi per sbloccare esclusive missioni per la Confraternita Nomad.
  • Confraternita Nomad: Solo in Companion puoi gestire gli Assassini della tua Confraternita Nomad e inviarli in missione. Potrai sbloccare missioni e ricompense esclusive in Assassin’s Creed Unity!
  • Heat Map: Le heat map dettagliate della community per ogni missione mostrano i percorsi scelti dagli altri giocatori, i loro combattimenti e le loro uccisioni per aiutarti a pianificare la tua strategia.
  • Equipaggiamento: Visualizza le statistiche di ogni pezzo di equipaggiamento di Assassin’s Creed Unity: indossali per scoprire che effetto hanno sulle tue abilità.
  • Database: I suggerimenti, i tutorial e le voci del database che hai sbloccato in Assassin’s Creed Unity sono a tua disposizione in ogni momento.

A seguire il video trailer ufficiale del videogioco Assassin’s Creed Unity per console e PC e il link per il download gratuito dall’app companion per dispositivi Windows Phone 8.x. Per scaricare la versione per PC\tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Download “Assassin's Creed Unity Companion”

s – Scaricato 7445 volte – 23,00 B



6 Commenti

  1. ☏ Matteo95TN
    • ☏ Mrk360
  2. ☏ dario820
  3. ☏ Matteo
  4. ☏ Marcezs
  5. ☏ Fanto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.