Microsoft pubblica Lumia Cinemagraph Beta sullo Store e chiede feedback sulla nuova funzione di condivisione

Microsoft ha pubblicato Lumia Cinemagraph Beta sul Windows Phone Store. E’ stata creata per ottenere feedback da parte di utenti in possesso di un dispositivo Lumia con Windows Phone 8.x in merito alla funzione di condivisione dei file Cinemagraph che è stata migliorata anche in previsione dell’imminente rimozione della voce “copia collegamento negli appunti” presente nella versione stabile di Lumia Cinemagraph che permette la pubblicazione su memories.nokia.com.

Infatti, dal mese di gennaio 2015 il suddetto spazio web finora gestito da Nokia sarà dismesso e la nuova funzione di condivisione non permetterà più tale opzione ma quelle tipiche di Windows Phone 8.x, tra cui quella per la pubblicazione sul proprio spazio OneDrive. A tal proposito Microsoft, attraverso il blog Nokia Conversations, invita tutti coloro che abbiano pubblicato i propri Cinemagraph su memories.nokia.com di scaricarli altrimenti andranno persi.

Lumia Cinemagraph, lo ricordiamo, permette di realizzare foto originali e sorprendenti grazie alla possibilità di animare specifiche aree e tenere ferme tutte le altre. Il risultato finale è simile ad una gif animata visualizzabile tramite browser web o dai dispositivi Lumia compatibili.

A seguire i link per il download di Lumia Cinemagraph Beta e della versione stabile. Cliccando qui potrete vedere alcuni esempi di fantastici file Cinemagraph.

Download “Lumia Cinemagraph Beta”

s – Scaricato 8802 volte – 23,00 B

Download “Lumia Cinemagraph”

s – Scaricato 11790 volte – 23,00 B


7 Commenti

  1. ☏ ganzo
  2. ☏ raffaele
  3. ☏ Ale NOKIA 909
    • ☏ Jack
  4. ☏ simone
  5. ☏ simpa71
  6. ☏ dave

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.