4 Icons 1 Word per Windows Phone, trova la parola che lega le quattro icone (gioco gratis)

Sulla scia di 4 Immagini 1 parola, il team di Independent Tech, team abbastanza famoso per la pubblicazione di giochi a quiz, ha sviluppato e pubblicato 4 Icons 1 Word, una simpatica e dichiarata rivisitazione in uno stile che non sarebbe sbagliato definire metro.

Il gioco ha praticamente le stesse regole e le stesse modalità dell’originale, ma con un’interfaccia molto più Lumia: al posto delle classiche immagini, troverete dei riquadri con icone che starà a voi decifrare al fine di raggiungere la parola che risulterà essere la soluzione del livello in questione.

Per ogni livello avrete quattro icone da decifrare e lo spazio nel quale inserire la parola risolutiva, segnato da caselle in fila pari al numero delle lettere della parola finale. Avrete a disposizione 18 lettere random tra le quali andare a digitare la soluzione, che non sempre sarà così facile ed immediata come potrà sembrare nei primi livelli.

Avrete, inoltre, a disposizione due aiuti: il primo, a sinistra del riquadro di gioco, vi permetterà di eliminare una lettera da quelle messe a disposizione per la soluzione. Il secondo, a destra, aggiungerà, invece, una lettera giusta tra quelle della parola risolutiva. Usare uno dei due aiuti prevede il pagamento tramite monete virtuali, che implementerete ogni qual volta darete una soluzione, o previo acquisti in-app.

4 Icons 1 Word è disponibile per tutti i Windows Phone ed è totalmente gratis, ma con la presenza costante di un banner pubblicitario, non molto invasivo in realtà. Poco altro da aggiungere, se non il link per il download diretto qui a seguito.

Download “4 Icons 1 Word” (Scaricato 5081 volte)

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. ☏ Francesco
    • ☏ daniele
  2. ☏ Fabius
    • ☏ Ufo Gantozzi
    • ☏ Picard74
  3. ☏ Perrunov
  4. ☏ Picard74

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+