Guardians of the Skies si aggiorna alla versione 2.1 portando 8 nuove missioni (gratis!)

Guardians of the Skies, uno dei più realistici giochi di combattimento aereo per dispositivi mobili di recente arrivato anche su quelli con Windows Phone 8.x, riceve il suo primo major update. Si passa alla versione 2.1 che, come promesso dalla software house al momento del lancio sul Windows Phone Store, porta con sé 8 nuove missioni, tutte rigorosamente gratuite.

Il gioco, lo ricordiamo, offre la possibilità di pilotare, virtualmente, una serie di aerei da combattimento della Air Force indiana, per compiere alcune importanti missioni. All’inizio sarete sottoposti ad una intensa fase di addestramento, attraverso cui otterrete le nozioni di base per volare e manovrare un jet da guerra. Superata tale fase potrete compiere le 10 missioni disponibili che vi vedranno protagonisti di coinvolgenti combattimenti a bordo dei seguenti velivoli: U 30, M2000, Tejas, Phalcon AWACS, C130, Mi 17, Mi 35 e ALH Dhruv.

Guardians of the Skies prevede anche la modalità Multiplayer, con possibilità di combattere assieme ad altri giocatori (fino a 6), e quella denominata Flying, che offre la visuale dalla cabina dell’aeromobile per una più eccitante esperienza di volo.

Per aggiornare o eseguire l’installazione exnovo del gioco cliccate il link qui sotto, il download è gratuito. A seguire un video illustrativo che vi darà un idea di ciò che vi attende.

Grazie a ioan ilie peter per la segnalazione.

Download “Guardians (of the Skies)”

s – Scaricato 6868 volte – 23,00 B



5 Commenti

  1. ☏ Dimer
  2. ☏ n00s3
  3. ☏ Tanya Thompson Histirling
  4. ☏ n00s3
  5. ☏ alpha95

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.