L’app Skype Translator Preview disponibile per PC e Tablet Windows 8.1 (solo con supporto a Inglese e Spagnolo)

Dopo un breve periodo di beta testing pubblico, Microsoft ha rilasciato la prima versione Preview di Skype Translator. Compatibile con PC e Tablet Windows 8.1, al momento permette solo la traduzione simultanea dall’inglese allo spagnolo (e viceversa) durante le conversazioni vocali, le video chiamate e i messaggi istantanei.

Skype Translator è stato concepito per abbattere le barriere di comunicazione tra persone parlanti differenti lingue, permettendo la traduzione in tempo reale di ciò che l’interlocutore dice o scrive attraverso la modalità testo (con possibilità di salvare la trascrizione su file) o vocale. Non appena terminerà la fase di rodaggio, Skype Translator supporterà la traduzione in oltre 40 lingue, tra cui l’italiano.

Se parlate inglese o spagnolo e volete partecipare all’evoluzione e al miglioramento del servizio non vi resta che cliccare qui per scaricare Skype Translator Preview sul vostro PC\Tablet con Windows 8.1 o con la Technical Preview di Windows 10.

Microsoft sottolinea che Skype Translater Preview include tutte le funzioni standard di Skype pertanto è consigliabile rimuovere l’app già installata per evitare conflitti. Inoltre, suggerisce l’utilizzo di cuffie per migliorare la qualità delle chiamate e ottenere le migliori prestazioni, ma soprattutto di fornire feedback e suggerimenti per affinare il servizio e contribuire al miglioramento delle versioni future.

A seguire un video illustrativo che mostra l’efficienza del servizio.



11 Commenti

  1. ☏ FranK
    • ☏ daniele
  2. ☏ francesco lumia 920 cv
  3. ☏ Mikael
  4. ☏ sebastiano lumia920
  5. ☏ Lumia 735
    • ☏ white_ale
  6. ☏ Riccardo
  7. ☏ eliseo 920
  8. ☏ dan1520
  9. ☏ kawtar

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.