Metrotube, uno dei più apprezzati ed efficienti client non ufficiali per Windows Phone per l’accesso a Youtube, ha ricevuto un nuovo aggiornamento.
Oggi si passa alla versione 4.4 che aggiunge la possibilità di attivare le modalità audio e riproduzione continua anche alle video playlist, l’apertura in-app dei link presenti nelle descrizioni (inclusi quelli brevi di bitly) e una serie di migliorie alle prestazioni e correzioni di bug tra cui quello che provocava il malfunzionamento del trucco che consente agli utenti under 18 di vedere i video con restrizioni.
Con Metrotube, lo ricordiamo, è possibile accedere al proprio account personale Youtube e gestire playlist, preferiti, commenti, sottoscrizioni ed altro ancora. I video sono visibili in qualità HD e grazie alla sua interfaccia fluida e ben concepita garantisce una user experience di alto livello che fa quasi dimenticare l’assenza dell’app ufficiale di Google.
A seguire il link per aggiornare o eseguire il download exnovo della versione di prova gratuita (quella completa ha un costo di 0,99 Euro).
Download “Metrotube”
s – Scaricato 23034 volte – 23,00 B
Lo uso da sempre. Perfetto
Senza dubbio la migliore
È una buona app ma myTube è sicuramente migliore, provala!
Strano io lo avevo scaricato quando era gratis, adesso me lo fa pagare.
Che differenza c’è tra la ver free e pay?
Nulla
Meglio tubecast…provatela e poi vedrete..
Non credo proprio
Provala, e poi ce lo saprai ridire…
Mi ha causato una marea di problemi: sul mio 1020 con risparmio batteria attivato e modalità aereo mi ha bloccato totalmente il telefono più volte…
E vi ricordo che nel 1020 non si può essere la batteria, pertanto ho dovuto aspettare che si scaricasse e caso vuole che fosse sempre ultracarica. Risultato? Uso mytube.
Estrarre
Quoto, mytube e tubecast in parallelo per quanto mi riguarda. Secondo me sono le due migliori ps: Auguri a tutti
Confermo…mytube è ottima.
Bastava effettuare un softreset volume down+power on per 10 sec e il wp si riavvia. A me è capitato solo una volta che metrotube bloccasse tutto
Secondo te non ho provato?
Ragazzi scherziamo? Avete mai provato mytube? E la versione beta?
Non c’è proprio confronto
Mytube é la numero uno…poi é anche in italiano!!!!
Anche io uso mytube ed è veramente fenomenale!
Con 99 cent mi prendo myTUBE. Che é la migliore in ASSOLUTO
Sapete quale App esiste per scaricare sul telefono video di youtube?
Metrotube permette il download se non sbaglio
Mytube lo fa!!!!
Lo fanno un po’ tutte, anche alcuni browser. Però quella che preferisco è “Free Youtube Downloader”, perché una volta scaricato il video permette di fare l’upload su onedrive.
Concordo, in assoluto la più c completa!
Anche per me è la migliore, ancora di più adesso che apre i link “in app”. Manca solo la lingua italiana, oltre ovviamente al caricamento dei video (ma quello si risolve con l’ottima “Upload to Youtube”). MyTube ha l’italiano ma ha una grafica un po’ confusionaria coi titoli dei video che coprono la schermata di anteprima, e il +1 non viene aggiornato subito. Tubecast bella ma non apre i link in app. Vince MetroTube ^_^
Guarda che tubecast li apre in app i link, oltre ciò viene aggiornata una volta a settimana, davvero ottima.
La migliore ha sempre funzionato perfettamente
Mi sono sempre trovato divinamente con metrotube e non credo cambierò. Nemmeno se apparisse per magia l’applicazione ufficiale di youtube
Tubecast e la migliore Non e vero che non apre i link in app, poi con tubecast trovi i dispositivi nella tua e trasmetti i video tipo sulle tv che anno il miracast o sulla crohomecast di Google è non mi ricordo ma se non erro anche con airplay Apple
I link bit.ly li apre col browser.
Volevo dire rete, scusa le avevo capito le app,nel senso che ci sono app che ti fanno scegliere perdon, comunque per me per il mio uso tubecast e meglio.
A dire il vero TubeCast come grafica mi piace più di tutte, però non ho trovato un codice Java come quello di MetroTube che permette di aprire (quasi) direttamente con l’app i link ricevuti in messaggi o email.
Mi correggo: trovato codice Java per Tubecast! 😀 Eccolo: javascript:location.href=”tubecast:link=”+location.href
Mi trovo benissimo con myTube
X scaricare fisicamente sul telefono un video e mandarlo
con whatsapp?
Prova “VideoTube” che ti salva i video nell’hub foto creando cartella apposita, poi
Usa ” Video Compressor” che ha l’apposita compressione per whatsapp e sei a posto.
Preferisco sempre tubecast
Grazie SimoAndre
Ci mancherebbe. Ricorda che la compressione whatsapp accetta file max 15 mega, quindi video in origine sopra i 150- 200 mega, compressi a 15 maga diventano inguardabili.
La possibilità di ascoltare solo l’audio su MyTube c’e da una vita.
MyTube ti permette di ascoltare l’audio in background, di visualizzare i video in HD (da non confondere con HQ) e proprio poche ore fa chi gestisce la app ha comunicato che fra non molto verrà rilasciato un update (forse cambierà anche il nome della app) che permetterà di far girare i video a 1080p 60fps.
Non c’è proprio paragone: MyTube tutta la vita.
Io uso mytube ed è perfetta
Buon anale a tutti
Ragazzi sto provando quest’app e a dire il vero sul mio lumia 720 la trovo anche leggermente più veloce di myTube… Ma volevo chiedervi se c’è un modo per aprire il video linkati su facebook direttamente nell’app, e non nel browser come succede normalmente senza nessuna app del genere installata. Grazie
Mi riferisco ai video di YouTube ovviamente…