VLC arriva sul Windows Phone Store, per i beta tester accreditati

L’attesa applicazione VLC è arrivata sul Windows Phone Store Store, ma solo per i beta tester accreditati. Tutti coloro che avevano aderito al programma di beta testing avviato qualche tempo fa possono infatti scaricare e installare la versione Beta al fine di inviare il proprio feedback agli sviluppatori.

Stando alle prime impressioni che abbiamo ricevuto da alcuni beta tester, l’applicazione è ancora lontana da essere considerata stabile ed efficiente. Oltre a non garantire fluidità e velocità di reazione agli input ha diversi problemi nella riproduzione dei file multimediali, sia audio che video, a differenza di quanto il team ci aveva mostrato con il video preview pubblicato qualche giorno fa e che vi riproponiamo di seguito.

Insomma, sembra che il lavoro di sviluppo dell’app richiederà ancora del tempo prima del rilascio della versione stabile scaricabile da tutti gli utenti Windows Phone 8.1.

Attenzione: se stai leggendo questo articolo dalla Windowsteca App clicca qui per accedere alla pagina dedicata su Youtube e riprodurre il video preview di VLC da Internet Explorer.



28 Commenti

  1. Alex
    • ☏ Marco
  2. ☏ orologio
    • ☏ ganzo
  3. ☏ renzo
  4. ☏ Davide
    • ☏ massimo
  5. ☏ renzo
  6. ☏ Maxxie
  7. ☏ heartwork720
  8. ☏ andrea
    • ☏ TheMortazz
  9. ☏ gp
    • ☏ Nico-nicola
      • ☏ gp
  10. ☏ crazy horse
  11. ☏ 520
  12. ☏ cosimo87
  13. V for Valentino
  14. ☏ Frk
  15. ☏ Oled
  16. ☏ Flavio
  17. ☏ krisbio 2.3
  18. ☏ marco13
  19. ☏ Picard74

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+