CamperSites, cerca aree di sosta, camper service, agricampeggi e campeggi dal tuo Windows Phone

L’amico Massimo ci segnala CamperSites, l’applicazione ufficiale del sito web campersites.info, uno dei più completi per la ricerca di aree di sosta, camper service, agricampeggi e campeggi in Europa.

Con CamperSites è possibile ottenere informazioni su costi per la sosta, il carico e scarico acque (se disponibile), allacci per la corrente elettrica, bagni e docce, aree pic-nic e giochi per bambini ma anche sulla presenza di rete Wi-Fi, illuminazione, ombreggiatura e videosorveglianza. E’ inoltre possibile sapere se una determinata area è adatta alla sosta notturna e leggere le eventuali recensioni degli utenti registrati e visualizzare eventuali foto correlate.

I dati e le mappe delle aree di sosta possono essere scaricate in locale per una consultazione anche in modalità offline. Le aree sosta sono elencate in ordine di distanza e sono ricercabili per nome del luogo con il campo di ricerca o tramite rilevamento della posizione con la rete o il GPS.

Il sito web offre anche la possibilità, attraverso l’apposito tool, di pianificare e salvare il proprio viaggio corredato dalle eventuali aree consigliate per la sosta. Prossimamente, promette lo sviluppatore, questa possibilità sarà implementata anche nell’app.

Se interessati cliccate il link a seguire per il download gratuito dallo Store. La compatibilità è garantita per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x.

Download “CamperSites”

s – Scaricato 3432 volte – 23,00 B


10 Commenti

  1. ☏ SimY
    • ☏ simone
      • ☏ SimY
  2. ☏ Alina8
  3. ☏ beppe
    • ☏ vinilic
  4. ☏ kekko
  5. ☏ Patrizia Piazza
  6. ☏ Patrizia Piazza
  7. ☏ Barbis75

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.