Fable Legends, video anteprima del nuovo capitolo del leggendario gioco per Xbox One e Windows 10

Fable Legends

Fable Legends

Tra le tante e interessanti novità presentate da Microsoft all’evento del 21 gennaio c’è anche Fable Legends, l’ultimo capitolo della serie di videogiochi “Fable” il cui rilascio è previsto in esclusiva per Xbox One e PC Windows 10. Il gioco, del genere Action RPG, è caratterizzato da una grafica spettacolare ma soprattutto dalla nuova possibilità di poter avviare un’avventura sulla propria console Xbox One per poi proseguire sul PC (con Windows 10).

Fable Legends permetterà di esplorare il magico mondo di Albion e di combattere contro i diabolici mostri in modalità single player o assieme ad altri giocatori online (fino ad un massimo di quattro) che, anch’essi, potranno essere connessi al gioco dalla propria console o dal computer. Offrirà inoltre la possibilità di vestire i panni del Cattivo per avere il controllo di un imponente esercito di orribili creature da scagliare contro gli insignificanti Eroi.

Fable Legends ti riporta nel pittoresco mondo di Albion, un luogo dove tutto è possibile, dove storia e leggenda sono un’unica realtà. Ogni avventura rappresenta l’opportunità per scoprire una storia che si sviluppa in base agli obiettivi raggiunti. Albion è un mondo fantasy esclusivo dove storie epiche, tragiche e comiche si intrecciano, dando vita a un’esperienza unica nel suo genere.

Tutto questo viene condito da atmosfere fantastiche e dialoghi divertenti per una esperienza di gioco coinvolgente e appassionante. La disponibilità è prevista nel corso del 2015, probabilmente in contemporanea con il rilascio di Windows 10. Chi volesse provarlo in anteprima può chiedere di aderire al programma di betatesting da questa pagina del sito ufficiale.

A seguire il video trailer.



17 Commenti

  1. ☏ Fabri625
    • ☏ kekko
  2. ☏ lumia535e lumia 930
  3. ☏ simonelumia925
  4. ☏ kekko
  5. ☏ marco13
    • ☏ Simo
    • ☏ Mattia
  6. ☏ Jack
  7. ☏ gabrik
  8. ☏ nokialove
  9. ☏ Gatsu
    • ☏ Lawliet03
      • ☏ luca
    • ☏ mucharl
  10. ☏ hahagduenxl
  11. ☏ sky98

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.