MEGA, l’app ufficiale dell’omonimo servizio di cloud storage disponibile per Windows Phone

Dopo un breve periodo di beta testing privato, l’applicazione ufficiale di MEGA è ora disponibile al download da chiunque possieda un dispositivo Windows Phone di ultima generazione.

Per chi non lo conoscesse, Mega è un sito web di file hosting e file sharing nato dalle ceneri del sito Megaupload chiuso a fine 2012 a causa di beghe legali legate a violazioni del copyright. E’ simile a OneDrive e altre piattaforme che offrono servizi di cloud storage e offre a tutti i nuovi iscritti 50 GB di spazio gratuito, con possibilità di upgrade fino a 4 TeraByte al costo di 8,33 Euro al mese.

MEGA è disponibile su Windows Phone, Android, iOS e altri sistemi operativi, e si vanta di utilizzare un potente sistema di crittografia end-to-end in grado di essere decifrato solo dal dispositivo utilizzato dall’utente per garantire la massima riservatezza dei propri dati.

Come potete vedere dagli screenshot qui sopra, l’applicazione MEGA per Windows Phone offre una interfaccia semplice, pratica e in stile Windows Phone. Con la prima release, v2.0, è possibile creare cartelle e link di condivisione di file e cartelle, e impostare una password di accesso all’app. Potrà risultare utile per salvare foto, video, file audio nel caso in cui il proprio spazio gratuito su OneDrive sia andato esaurito.

A seguire il link per il download gratuito di MEGA dallo Store. La compatibilità è garantita per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x.

Grazie a mancae90 per la collaborazione.

Download “MEGA”

s – Scaricato 8126 volte – 23,00 B


19 Commenti

  1. ☏ gabrik
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ fenix
  3. ☏ gio982
  4. ☏ ivan
  5. ☏ ganzo
  6. ☏ mirko 930
  7. ☏ vinilic
  8. ☏ francesco lumia 920 cv
    • ☏ mirko 930
      • ☏ Picard74
        • ☏ matto
          • ☏ Picard74
        • Marco
  9. ☏ bruno
  10. ☏ vinilic
  11. ☏ gianfranco
    • ☏ gianfranco
  12. ☏ mirco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.