Perfect Wallpaper, scarica centinaia di sfondi di alta qualità per il lockscreen del tuo Windows Phone

Perfect Wallpaper è la “perfetta” applicazione per la ricerca di immagini da utilizzare come sfondo del lockscreen o per quello delle Tile dello Startscreen. Grazie alla sua gradevolissima e molto curata interfaccia è possibile sfogliare in modo semplice e pratico centinaia di wallpaper, tutti suddivisi per categorie.

L’applicazione permette anche di effettuare la ricerca di immagini anche per parola chiave, attraverso l’apposita funzione, e di visualizzare quelle più votate nell’ultimo mese, settimana o giorno. Una volta individuata quella di proprio gradimento basterà un semplice tocco per scegliere il formato più adatto al display del proprio Windows Phone e scaricarla in locale e impostarla subito come sfondo per il lockscreen.

Per ciascuna immagine l’applicazione fornisce anche alternative simili in base allo stile e ai colori e la possibilità di divertirsi a ricomporla all’interno di un puzzle game.

A seguire un video illustrativo di tutte le sue caratteristiche e il link per il download gratuito dal Windows Phone Store.

Download “Perfect Wallpaper”

s – Scaricato 9373 volte – 23,00 B



18 Commenti

  1. ☏ mery
  2. ☏ Carlo
  3. ☏ Andrea
    • ☏ filivr820
      • ☏ Andrea
  4. ☏ Tiziano
  5. ☏ gumper
  6. ☏ kekko
  7. ☏ lumia535e lumia 930
  8. ☏ Michele (Nokia Lumia 735 CV IT)
    • ☏ Andrea
  9. ☏ francesco lumia 920 cv
    • ☏ francesco lumia 920 cv
      • ☏ maria
  10. ☏ andrea
  11. ☏ elvira
  12. ☏ mr charles
    • ☏ Zanzi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.