Zombie’s Got a Pogo, un originale gioco disponibile gratis e in esclusiva per Windows Phone

Zombie’s Got a Pogo è il primo gioco per dispositivi Windows Phone 8.x realizzato dalla software house Playflame. Seppur sia passato circa un mese dalla sua pubblicazione, di cui vi avevamo dato notizia a fine dicembre, il gioco ha già ricevuto molte recensioni positive, ed è anche per questo che ve lo segnaliamo.

Zombie’s Got a Pogo è un gioco di “corsa” infinita, in cui si deve guidare uno zombie per fargli evitare ostacoli e tranelli e condurlo il più lontano possibile. Fin qui sembrerebbe come uno dei tanti giochi di corsa infinita disponibili nello store, ma non è così: infatti lo zombie non dovrà correre, bensì saltellare con un pogo!

Toccando la parte sinistra e destra dello schermo lo zombie si inclinerà, e più inclinazione gli daremo più il salto sarà lungo. Si deve però fare attenzione: se il nostro zombie tocca con una parte del corpo un ostacolo (auto, barili, casse, cancelli, etc.. ) si perde una vita e si ricomincia dall’ultimo checkpoint. Finite le 3 vite disponibili, si ricomincia dall’inizio. E’ fondamentale quindi, capire quando è il caso di saltare molto in lungo e quando invece è più prudente avanzare pian piano. Naturalmente i primi metri risultano facili da percorrere mentre, più si va avanti, più gli ostacoli diventano difficili da superare trovando vere e proprie trappole, come bombe, buche e razzi che rendono il gioco ancora più intrigante e divertente.

Per quanto riguarda la grafica, Zombie’s Got a Pogo offre scenari ben curati e animazioni divertenti. Se cercate un passatempo coinvolgente con cui sfidare anche i vostri amici, scaricatelo e lasciate una recensione positiva per supportare gli sviluppatori. Il download è gratuito.

Di seguito un video illustrativo e il link per scaricarlo dal Windows Phone Store.

Download “Zombie's Got a Pogo” (Scaricato 6706 volte)


Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ simonelumia925
  2. ☏ kilercorpse
  3. ☏ kekko
  4. ☏ kroato11
    • Biancio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+