Zombie’s Got a Pogo è il primo gioco per dispositivi Windows Phone 8.x realizzato dalla software house Playflame. Seppur sia passato circa un mese dalla sua pubblicazione, di cui vi avevamo dato notizia a fine dicembre, il gioco ha già ricevuto molte recensioni positive, ed è anche per questo che ve lo segnaliamo.
Zombie’s Got a Pogo è un gioco di “corsa” infinita, in cui si deve guidare uno zombie per fargli evitare ostacoli e tranelli e condurlo il più lontano possibile. Fin qui sembrerebbe come uno dei tanti giochi di corsa infinita disponibili nello store, ma non è così: infatti lo zombie non dovrà correre, bensì saltellare con un pogo!
Toccando la parte sinistra e destra dello schermo lo zombie si inclinerà, e più inclinazione gli daremo più il salto sarà lungo. Si deve però fare attenzione: se il nostro zombie tocca con una parte del corpo un ostacolo (auto, barili, casse, cancelli, etc.. ) si perde una vita e si ricomincia dall’ultimo checkpoint. Finite le 3 vite disponibili, si ricomincia dall’inizio. E’ fondamentale quindi, capire quando è il caso di saltare molto in lungo e quando invece è più prudente avanzare pian piano. Naturalmente i primi metri risultano facili da percorrere mentre, più si va avanti, più gli ostacoli diventano difficili da superare trovando vere e proprie trappole, come bombe, buche e razzi che rendono il gioco ancora più intrigante e divertente.
Per quanto riguarda la grafica, Zombie’s Got a Pogo offre scenari ben curati e animazioni divertenti. Se cercate un passatempo coinvolgente con cui sfidare anche i vostri amici, scaricatelo e lasciate una recensione positiva per supportare gli sviluppatori. Il download è gratuito.
Di seguito un video illustrativo e il link per scaricarlo dal Windows Phone Store.
Download “Zombie's Got a Pogo” s – Scaricato 7398 volte – 23,00 B
Ma perché nei commenti dicono che è a pagamento anche recensioni molto recenti
All’inizio era a pagamento
Il tutto mi fa ritornare in mente il bambino che compare nel video di fueled degli anthrax..gran bel giochetto xD
Guida c’è l’ho
Gioco assurdo, dopo 10secondi sei dipendente
è vero, ce l’ho anche io e quasi perdo di proposito per sentire il povero zombie che si lamenta! è favoloso! 😀