LINE per WP si aggiorna alla versione 4.0 portando le funzioni Timeline, Album di gruppo e Post di gruppo

LINE

LINE

L’applicazione LINE per dispositivi Windows Phone passa alla versione 4.0.0.626. Si tratta di un major update che oltre a correggere i bug e migliorare le prestazioni, porta anche la funzione Timeline con la cronologia delle proprie “storie” condivise tramite fotografie, testi e adesivi. Sono state inoltre aggiunte le funzioni Album di gruppo e Post di gruppo per tenere separati i contenuti scambiati con determinati contatti, e il supporto alla lingua francese.

LINE, lo ricordiamo, non è solo un’applicazione che permette di mandare messaggi ed effettuare chiamate gratuite, ma è una vera e propria piattaforma di comunicazione che unisce la semplicità di utilizzo alla capacità di intrattenere e divertire i suoi utenti.

L’applicazione, che può contare oltre 560 milioni di utenti registrati e un volume di 7 miliardi di messaggi inviati ogni giorno, è disponibile per tutti i device Windows Phone, iPhone, Android, Blackberry e Nokia Asha ma anche per i PC Windows e Mac.

A seguire vi riportiamo il link per il download gratuito di LINE per Windows Phone. Per ulteriori dettagli e per scaricare la versione per PC e Mac accedete a questa pagina del sito ufficiale.

Download “LINE”

s – Scaricato 9839 volte – 23,00 B


17 Commenti

  1. ☏ strigiforme
  2. ☏ linolumia830
    • ☏ Fiore 625
      • ☏ masa
  3. ☏ vitoesposito630
  4. ☏ GENNARO
  5. ☏ Stefano
    • ☏ Schaduw_735
  6. ☏ muppet
  7. ☏ Edge 920
  8. ☏ nicola625
  9. ☏ masa
  10. ☏ kato
  11. ☏ Schaduw_735
  12. ☏ Schaduw_735
    • ☏ DoctorWho13Lumia435White
  13. ☏ Francesca 535

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.