Kazam L7, L8 e L10, la nostra video anteprima dal Mobile World Congress 2015

Kazam L7

Kazam L7

Ecco un nuovo video di anteprima realizzato dai nostri inviati Francesco Colonna e Shady 91′ al Mobile World Congress 2015. In questo articolo vi illustreremo brevemente le caratteristiche dei tablet Kazam L7, L8 e L10 con Windows 8.1 di cui vi avevamo parlato alcuni giorno fa (vedi qui).

Si tratta di dispositivi di fascia bassa con caratteristiche hardware discrete e un design piuttosto semplice. Si differenziano principalmente per la dimensione del display (LCD IPS) che è rispettivamente da 7, 8 e 10 pollici, tutti con risoluzione da 1280 x 800 pixel.

Hanno tutti un processore quad-core Intel Baytrail, fotocamere (frontale e posteriore) da 2 Megapixel, 1 porta micro-USB, 1 porta micro-HDMI e slot per microSD fino a 32 GB. Il tablet da 10 pollici ha 32 GB di memoria integrata e 2 GB di RAM, mentre i modelli con display da 7 e 8 pollici dispongono di 1 GB di RAM e 16 GB di memoria integrata. Il modello da 10 pollici dispone inoltre di un connettore che permette il collegamento di una tastiera esterna per utilizzarlo anche come un mini laptop.

Michele Cuppero, Sales Manager di Kazam Italia, ci ha comunicato che i Kazam L7, L8 e L10 saranno in vendita nei negozi di elettronica nostrani a partire dalla fine di aprile, ad un prezzo ancora da definire.



8 Commenti

  1. ☏ max
  2. ☏ Gianluca Simbionte
    • ☏ marco
      • ☏ TheKingAntichrist
  3. ☏ massimo88
    • ☏ giamma nokia lumia 930
  4. ☏ sugar
  5. USBunny

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.