LocalJob, trova idraulici, elettricisti e altri professionisti vicino a te e ricevi un preventivo d’intervento

LocalJob è la nuova applicazione per Windows Phone (e per i dispositivi di altre piattaforme) collegata all’omonimo sito web che permette di ricercare idraulici, elettricisti, insegnanti e altri professionisti e artigiani nelle proprie vicinanze per un intervento urgente o in caso di bisogno.

Il funzionamento è molto semplice: dopo una veloce registrazione al servizio come “consumatore” si potrà inviare la richiesta di una urgenza, in modo che LocalJob possa notificarla a tutti i professionisti interessati per un pronto contatto e un preventivo personalizzato, oppure effettuare una ricerca manuale sfogliando le varie categorie del database contenenti le schede dei professionisti, corredate da valutazioni e recensioni della community, in modo da scegliere quello più competente, affidabile o che sia in grado di rispondere maggiormente alla proprie esigenze.

Non sei sicuro di quale idraulico chiamare? A quale baby sitter affidare tuo figlio? Vuoi spendere poco o hai un’urgenza? Cerca con LocalJob i più vicini, confronta le loro valutazioni e recensioni e scegli il più adatto a te. Segui i pareri della nostra community e sceglierai sempre il miglior professionista.

L’applicazione è utile anche ai professionisti perché permette loro di registrarsi gratuitamente al servizio, gestire il proprio profilo pubblico ed espandere la propria clientela.

Al momento il servizio è disponibile solo per le città di Bologna, Imola, Padova, Ferrara e Firenze ma gli sviluppatori intendono estenderlo anche ad altre località d’Italia. Se interessati cliccate il link a seguire per il download gratuito dal Windows Phone Store.

Download “LocalJob”

s – Scaricato 3319 volte – 23,00 B



8 Commenti

  1. ☏ Vobberto
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Godislove
  2. ☏ McMaster
  3. ☏ Renè Magagnini
    • ☏ Gianni
  4. ☏ francesco lumia 920 cv
  5. ☏ GeordieLumia920

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.