Sapphire per Windows Phone 8.1, un client Tumblr non ufficiale più curato ed efficiente di quello ufficiale

L’amica Claudia ci segnala Sapphire, un client Tumblr non ufficiale per dispositivi Windows Phone 8.1 che per grafica e user experience risulta essere superiore all’app ufficiale. Questo è quanto apprendiamo leggendo le recensioni degli utenti ma anche la descrizione pubblicata sullo Store contenente l’elenco delle sue funzioni, più numerose e complete rispetto a Tumblr.

Attraverso la sua semplice e gradevole interfaccia, in stile Android, Sapphire permette di accedere con più account e di gestire più blog, aggiungere i like, “rebloggare” e creare nuovi post, visualizzare e ricercare foto e tag, salvare le foto in HD e tanto altro ancora. I più esigenti e gli appassionati frequentatori di Tumblr potranno anche ottenere di più e rimuovere i banner pubblicitari acquistando in-app la versione completa.

Per chi non lo conoscesse, Tumblr è una piattaforma di microblogging e social networking di proprietà di Yahoo che consente di creare un tumblelog all’interno di uno spazio web pubblico disponibile gratuitamente. Tumblr è stata una delle prime piattaforme a cogliere il fenomeno del tumblelog.

Se interessati o volete semplicemente provare questo ennesimo servizio di condivisione delle proprie passioni ed emozioni non vi resta che seguire il link qui sotto.

Download “Sapphire” (Scaricato 6606 volte)

Scopri le offerte

16 Commenti

  1. ☏ Luca
    • ☏ bruno
      • ☏ Luca
  2. ☏ BrokenLives
  3. ☏ Marco
    • ☏ Claudio Lumia 930
      • ☏ Marco
    • ☏ Fire&Ice
  4. ☏ Ilaria
  5. ☏ 630
  6. ☏ FrizzGerald
  7. ☏ chezzal
  8. antonioV
  9. ☏ Jesse
  10. ☏ elena
  11. ☏ Zanzi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+