Microsoft ci informa che a partire da oggi, 23 aprile, tutti i possessori di un dispositivo Windows Phone potranno scaricare gratis Cut the Rope 2 (la versione per iOS è stata rilasciata oltre un anno fa…). Questo “nuovo” capitolo di Cut the Rope, uno dei più apprezzati e scaricati passatempo per smartphone, offre nuove sfide, nuovi personaggi e opzioni di gioco innovative per un duraturo e sano divertimento.
- Cut the Rope 2
- Cut the Rope 2
- Cut the Rope 2
La dinamica di gioco è quella di sempre. Si dovrà infatti aiutare Om Nom, il simpatico mostriciattolo ghiotto di dolciumi, a risolvere una serie di puzzle più o meno complicati basati sulle leggi della fisica al fine di fargli ingurgitare il maggior numero di caramelle. A supportare ogni vostro sforzo ci saranno i Nommies, dei bizzarri personaggi con caratteristiche speciali e differenti tra loro. Tutto questo in 168 livelli con una grafica in stile cartoon gradevole e simpatica.
Durante la sua avventura imprevista, Om Nom scappa dalla sua scatola e viaggia attraverso foreste lussureggianti, città affollate, discariche e tunnel sotterranei, alla ricerca di una cosa sola: CARAMELLE! Per la strada incontra i Nommies, dei simpatici personaggi che lo aiutano nella raccolta di caramelle: un mostriciattolo verde non potrebbe desiderare niente di meglio!
NUOVISSIMI LUOGHI DA ESPLORARE! Viaggia attraverso una mappa interattiva per scoprire nuovi luoghi pieni di caramelle da raccogliere e corde da tagliare.
NUOVISSIMI PERSONAGGI DA INCONTRARE! Trova 6 nuovi personaggi, i Nommies, che ti aiuteranno durante il tuo viaggio inaspettato.
NUOVISSIMI CAPPELLI DA ESIBIRE! Personalizza Om Nom, scegli la tua caramella preferita e scegli le tracce delle dita.
NUOVE AVVENTURE PER OM NOM! Prova la grafica, l’audio e gli elementi di gioco completamente rinnovati, compresa la possibilità di spostare Om Nom.
MISSIONI NUOVISSIME! Raccogli il numero perfetto di stelle e preleva strategicamente la frutta per completare la missione a ciascun livello.
Incontra i nuovi amici di Om Nom, i Nommies!
– Roto può portare Om Nom nei luoghi migliori in cui prendere le caramelle
– Lick può fare piccoli ponti con la lingua per aiutare Om Nom a raggiungere il suo obiettivo
– Blue può sollevare Om Nom fino a nuovi livelli di divertimento nella caccia alla caramelle
– Toss può lanciare oggetti, tra cui le caramelle
– Boo può spaventare Om Nom per farlo saltare fino a nuove altezze
– Snailbrow rotola coraggiosamente su pareti e soffitti e scansa le caramelle, come un bossNon perdere tempo. Ti aspettano entusiasmanti sorprese! Aiuta Om Nom a trovare la strada di casa… uscire dalla foresta, attraversare uno stagno e una discarica, entrare in città e andare oltre!
Cut the Rope 2 è disponibile al download gratuito anche per i vecchi Windows Phone 7.x. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sullo Store e il video trailer ufficiale.
Aggiornamento #1: a poche ore dal rilascio della prima versione, la software house ZeptoLab ha pubblicato il primo aggiornamento di Cut the Rope 2 (v1.0.0.22) che porta la correzione di alcuni problemi (probabilmente quelli segnalati anche nei commenti qui su Windowsteca).
Aggiornamento #2: il gioco è ora disponibile anche per Windows 8.1. Se interessati cliccate qui per scaricarlo e installarlo sul vostro PC o Tablet.
Download “Cut the Rope 2” s – Scaricato 12899 volte – 23,00 B
E certo ora sviluppano per wp quando gli fa comodo dato che su ios non li caga più nessuno
Tipico…quando non va piu sugli altri OS vengono qui…vabbe pazienza se non altro c’è un lato positivo, cioè che sempre piu sviluppatori “popolari” stanno notando WP e non può fare altro che tornare a nostro vantaggio!
Peccato che è vecchio come mio nonno morto oramai.
@Manuel
Un gioco su pc se e’ vecchio ma ancora valido io lo gioco ugualmente.
Ho detto pc perché su telefono giocare non lo sopporto.
Oh, io che nn ci ho mai giocato, al secondo capitolo, sn contento che sia arrivato sullo store anche se in ritardo rispetto ai concorrenti. Lo scarico al volo!
Ehm su nokia lumia 800 con wp 7.8 app non presente.
A quanto pare quelli di Microsoft hanno fornito una informazione errata. Sul blog Lumia Conversations hanno scritto: “Cut the Rope 2 is available globally (except China) and supports Windows Phone 7 and up.”
Che tristezza che arrivi dopo più di un anno, ma sempre di niente… Spero tanto che la situazioni App migliori con Windows 10 perché per quanto mi riguarda è l’unico difetto di Windows Phone
Va in loop di caricamento del primo livello . Speriamo aggiornino
Gioco interessante e carino anche se leggermente vecchio rispetto agli altri OS. Peccato che abbia qualche problema di stabilità quali loop di caricamento, schermate bianche, e qualche crash. Per il resto un’app molto funzionale e gira bene sul mio lumia 625
sul mio lumia 630 si vedono dei blocchi neri sparsi ovunque, al posto delle figure in movimento. Che succede?
è subito arrivato un altro aggiornamento di questo gioco che corregge questo problema. Ora è OK.
Non parte il download 🙁 dice sempre “in sospeso”
Anche a me non lo fa scaricare. ho un 520
Arrivato anche talking tom 2…. Le mie figlie adorano questi gattini
Non capisco perché ricordarsene solo ora..
per Lumia 710 non è disponibile
@bruno quoto. Io ad esempio sto giocando ad half life
Per lumia 930 parte ma quando bisogna tagliare la prima corda per far avviare il gioco, il touch sembra non funzionare, risolvete
lumia 930 funziona perfettamente, é gia arrivato un altro aggiornamento
Odio che ogni volta che questa app (cosi come il primo capitolo) viene aggiornata vengono persi tutti gli avanzamenti. É terribile e inconcepibile su giochi con un importante numero di livelli. Avevo quasi completato sia exp che cut the rope e quando sono state aggiornate tutti gli avanzamenti sono stati resettati. Pazzi.
Non mi fa scaricare l’app -.- mi rimane in sospeso
@loris lumia 630 Ho lo stesso problema
Pensavo fosse colpa del mio device. E tra l’altro non lo fa solo con questa app
Anche a me con lumia 920 fa lo stesso scherzo che non me la scarica
Idem!
A mi non me lo fa scaricare, e in download dalle due di pomeriggio di oggi e ancora nnt. Lumia 520
Vi segnalo questa app fatta davvero bene con la possibilità di provarla . Prova “Video Upload to In…” per Windows Phone http://www.windowsphone.com/s?appid=e80ed183-b3d9-41ec-9bb6-a2e0cd229ff8
Oggi è appena uscito il gioco di UFC.. ovviamente per ios e android.. Dovremmo aspettare due anni per vederlo su questa piattaforma?? E qui oggi esce cut the rope.. Uffa che pallee
Ci mancava sta minkiata ahahahaha
Ps4
Ragazzi ma solo a me non lo scarica?
@THE WICE anche a me non lo scarica.. Mi dice ato scaricando e non lo scarica.. Mah..!
Non mi si scarica
Lumia 620 scaricato ieri, ma quanto è bello questo gioco