Cut the Rope 2 arriva sui dispositivi Windows Phone, gratis! [Aggiornato]

Microsoft ci informa che a partire da oggi, 23 aprile, tutti i possessori di un dispositivo Windows Phone potranno scaricare gratis Cut the Rope 2 (la versione per iOS è stata rilasciata oltre un anno fa…). Questo “nuovo” capitolo di Cut the Rope, uno dei più apprezzati e scaricati passatempo per smartphone, offre nuove sfide, nuovi personaggi e opzioni di gioco innovative per un duraturo e sano divertimento.

La dinamica di gioco è quella di sempre. Si dovrà infatti aiutare Om Nom, il simpatico mostriciattolo ghiotto di dolciumi, a risolvere una serie di puzzle più o meno complicati basati sulle leggi della fisica al fine di fargli ingurgitare il maggior numero di caramelle. A supportare ogni vostro sforzo ci saranno i Nommies, dei bizzarri personaggi con caratteristiche speciali e differenti tra loro. Tutto questo in 168 livelli con una grafica in stile cartoon gradevole e simpatica.

Durante la sua avventura imprevista, Om Nom scappa dalla sua scatola e viaggia attraverso foreste lussureggianti, città affollate, discariche e tunnel sotterranei, alla ricerca di una cosa sola: CARAMELLE! Per la strada incontra i Nommies, dei simpatici personaggi che lo aiutano nella raccolta di caramelle: un mostriciattolo verde non potrebbe desiderare niente di meglio!

NUOVISSIMI LUOGHI DA ESPLORARE! Viaggia attraverso una mappa interattiva per scoprire nuovi luoghi pieni di caramelle da raccogliere e corde da tagliare.

NUOVISSIMI PERSONAGGI DA INCONTRARE! Trova 6 nuovi personaggi, i Nommies, che ti aiuteranno durante il tuo viaggio inaspettato.

NUOVISSIMI CAPPELLI DA ESIBIRE! Personalizza Om Nom, scegli la tua caramella preferita e scegli le tracce delle dita.

NUOVE AVVENTURE PER OM NOM! Prova la grafica, l’audio e gli elementi di gioco completamente rinnovati, compresa la possibilità di spostare Om Nom.

MISSIONI NUOVISSIME! Raccogli il numero perfetto di stelle e preleva strategicamente la frutta per completare la missione a ciascun livello.

Incontra i nuovi amici di Om Nom, i Nommies!

– Roto può portare Om Nom nei luoghi migliori in cui prendere le caramelle
– Lick può fare piccoli ponti con la lingua per aiutare Om Nom a raggiungere il suo obiettivo
– Blue può sollevare Om Nom fino a nuovi livelli di divertimento nella caccia alla caramelle
– Toss può lanciare oggetti, tra cui le caramelle
– Boo può spaventare Om Nom per farlo saltare fino a nuove altezze
– Snailbrow rotola coraggiosamente su pareti e soffitti e scansa le caramelle, come un boss

Non perdere tempo. Ti aspettano entusiasmanti sorprese! Aiuta Om Nom a trovare la strada di casa… uscire dalla foresta, attraversare uno stagno e una discarica, entrare in città e andare oltre!

Cut the Rope 2 è disponibile al download gratuito anche per i vecchi Windows Phone 7.x. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sullo Store e il video trailer ufficiale.

Aggiornamento #1: a poche ore dal rilascio della prima versione, la software house ZeptoLab ha pubblicato il primo aggiornamento di Cut the Rope 2 (v1.0.0.22) che porta la correzione di alcuni problemi (probabilmente quelli segnalati anche nei commenti qui su Windowsteca).

Aggiornamento #2: il gioco è ora disponibile anche per Windows 8.1. Se interessati cliccate qui per scaricarlo e installarlo sul vostro PC o Tablet.

Download “Cut the Rope 2”

s – Scaricato 12860 volte – 23,00 B



34 Commenti

  1. ☏ Simone
  2. ☏ davide
  3. ☏ Manuel
    • ☏ bruno
  4. ☏ Mauro
  5. ☏ giuseppe
    • Alessio (oissela)
  6. ☏ masa
  7. ☏ 520
  8. ☏ Matteo
  9. luca
    • luca
  10. ☏ Daniele
    • Elena
  11. ☏ Vinilic
  12. ☏ Schaduw_735
  13. ☏ Rocco Lumia 920 32gb cyano
  14. ☏ 925paolo925
  15. ☏ Frasky
  16. ☏ MasterDony
  17. ☏ luca
  18. ☏ loris lumia 630
    • ☏ franklinLong
    • ☏ THE WICE
      • ☏ Mary
  19. ☏ ishakelkouch
  20. ☏ Giuseppe_Ativ_S
  21. ☏ Ernest~
  22. ☏ matto 925
  23. ☏ joncril
  24. ☏ THE WICE
  25. ☏ loris lumia 630
  26. ☏ paola
  27. ☏ paolo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.