La software house Kiloo, la stessa di Subway Surfer, ha pubblicato sul Windows Phone Store il gioco Smash Champs. Già disponibile da qualche tempo per iOS e Android, è un simpatico passatempo con un gameplay che combina le caratteristiche di gioco di diversi generi di contenuti ludici per dispositivi touch, tra cui quelle tipiche dei “picchiaduro” e degli “arcade game”.
- Smash Champs
- Smash Champs
- Smash Champs
In Smash Champs, nelle vesti di un esperto di combattimenti corpo a corpo, avrete il compito di addestrare delle nerborute creature per condurle alla vittoria in diverse sfide. Gli scontri, ma soprattutto gli allenamenti, si svolgeranno con una dinamica simile a quella di Fruit Ninja, ovvero colpendo degli oggetti con degli swipe sul display. Si potranno sfidare amici e altri giocatori online e il vincitore, oltre alla gloria, si aggiudicherà medaglie, monete e riconoscimenti vari.
Il gameplay di Smash Champs non può essere di certo considerato originale ma la grafica è davvero molto ben fatta, anche grazie allo stile cartoon impiegato. Forse anche solo per questo motivo merita di essere provato.
Raccogli la sfida e combatti per raggiungere la suprema grandezza! Assumi il ruolo del sommo maestro, preparati per il combattimento e guida i tuoi Champs alla vittoria contro i tuoi amici. Forma una squadra, sfida i tuoi avversari e diventa il sommo maestro di Smash Champs!
Caratteristiche principali:
- SFIDA amici e avversari in un’esperienza online a turni.
- ADDESTRA i tuoi Champs al combattimento con la mitica arte dello scorrimento fulmineo delle dita.
- CONQUISTA le classifiche per diventare un maestro leggendario.
- SBLOCCA nuovi Champs e personalizzali con potenti equipaggiamenti.
- SCOPRI la somma gloria del trionfo in alcune spettacolari sequenze di combattimento.
A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download gratuito dell’installar, del peso di 48 MB, per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x (il gioco prevede acquisti in-app).
Download “Smash Champs”
s – Scaricato 6520 volte – 23,00 B
Diventa monotono dopo qualche partita
Ma un buon vecchio picchiaduro stile tekken me lo sapete consigliare?
@Andrea mi associo
@Andrea infatti mi accontento anche di uno Street Fighter oppure mortal combat
Non va in 4g… Peccato
quoto il primo commento…diventa ripetitivo…
E brutto
Non è possibile fare la cosa più ovvia… Ovvero giocare!
Perché non tenere solo la parte del picchiaduro ed evitare di copiare altri giochi