Swipe Basketball 2, sfida giocatori di tutto il mondo in divertenti partite di pallacanestro

La software house U-Play Online, autrice tra l’altro di Soccer Runner, ha di recente pubblicato Swipe Basketball 2 sul Windows Phone Store. Com’è facile intuire dal titolo, si tratta di un gioco basato sulla pallacanestro che consente di mettere alla prova le proprie abilità nel fare canestro, con un semplice tocco, con il mitico pallone a spicchi.

Schiacciate incredibili, cambi di mano per lasciare spiazzato l’avversario, muri, finte al tiro e falli in attacco: sarete voi a decidere come affrontare gli avversari nella modalità 1 contro 1! Le partite si svolgono in 5 campi diversi sfruttando le capacità di diversi personaggi, tutti personalizzabili in oltre 2.000 diversi modi.

Il gioco offre 4 differenti modalità di gioco (Streetball, Gestione della Squadra, Eventi Globali e Multigiocatore), più di 75 sfide in modalità arcade, missioni quotidiane per tenersi in allenamento, la ruota della fortuna per ottenere oggetti a sorpresa, ed eventi globali mondiali per affrontare giocatori di tutto il mondo.

Dopo oltre 100.000 download e 4/5 stelle di media con Swipe Basketball, arriva la continuazione dell’unico gioco di pallacanestro che integra completamente la fisica e gli effetti di un motore 3D. Fai scorrere il dito per realizzare il tiro perfetto e diventare il migliore. Ora potrai avere la tua squadra personalizzata e vedere la tua posizione nella classifica mondiale!

Preparati per superare ogni tipo di sfida sul campo con varie modalità di tiro e una spettacolare modalità 1vs1. Inoltre potrai giocare da solo o con i tuoi amici, come preferisci! Quattro modalità di giochi, regali e moltissime sorprese ti aspettano in Swipe Basketball 2.

A seguire un video illustrativo e il link per il download gratuito dell’installer (pesa 73 MB) compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.x.

Download “Swipe Bastetball 2”

s – Scaricato 5560 volte – 23,00 B



10 Commenti

  1. ☏ Andrea
  2. ☏ Andrea 630
  3. ☏ Bracc
  4. ☏ stefano
    • ☏ luigi.920
  5. ☏ paft dunk
  6. ☏ Andrea 630
  7. ☏ nickdack
  8. ☏ Bogio21
  9. ☏ Germano

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.