VLC per Windows Phone 8.1 si aggiorna portando diverse novità e migliorie

Torniamo a parlare dell’applicazione VLC per Windows Phone per informarvi della disponibilità di una nuova release che porta con sè diverse novità e migliorie. L’aggiornamento alla nuova versione 1.3, come riportato dagli sviluppatori in questa pagina, rinnova l’interfaccia omologandola a quella della versione per Android e iOS di VLC, aggiunge il completo supporto a LastFM e la funzione “play folders” per riprodurre solo la musica di una determinata cartella, ottimizza la ricerca e la scansione di contenuti multimediali e corregge alcuni malfunzionamenti della precedente release.

La versione 1.3 di VLC non è comunque esente da bug e problemi. Ad ammetterlo sono gli stessi sviluppatori che avvisano che questa nuova versione è “ancora lontana dalla perfezione desiderata” e nello stesso tempo comunicano che è già in cantiere la versione 1.3.1, il vui rilascio è previsto per la prossima settimana, per portare ulteriori migliorie e bug fix.

VLC, lo ricordiamo, è un media player completo, in grado di leggere diversi formati di file video ma anche MP3 e altri tipi di file musicali. Offre un’interfaccia sobria e semplice da usare, e diverse opzioni che permettono di sfogliare e riprodurre in modo agevole i file multimediali presenti nella memoria del telefono o nell’eventuale micro SD.

Se non avete ancora eseguito l’aggiornamento o volete effettuare l’installazione exnovo seguite il link qui sotto per il download dal Windows Phone Store. La compatibilità è garantita solo per i dispositivi Windows Phone 8.1.

Download “VLC”

s – Scaricato 28259 volte – 23,00 B


25 Commenti

  1. ☏ Giordi925
  2. ☏ Vincent Vega
  3. ☏ alpha95
    • ☏ marco
  4. ☏ migaz
    • ☏ luca
  5. alex930
  6. ☏ Dorian 635
  7. ☏ andrea930
    • ☏ andrea930
  8. ☏ riccardo.monty
  9. ☏ Marco
    • ☏ Giordi925
      • ☏ Marco
    • ☏ Mirkof1 Lumia 920 CV
      • ☏ Marco
        • ☏ OldSchool64
  10. ☏ ILCONDOTTIERO
  11. ☏ alex930
  12. ☏ Breus
  13. ☏ alelumia820
  14. ☏ 520
  15. ☏ bonsai
  16. ☏ moko89z
  17. ☏ Marco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.