BlaBlaCar Unofficial, cerca passaggi in auto con il tuo Windows Phone

L’amico Mattia, del team di sviluppatori “Ronca”, ci informa di aver pubblicato l’applicazione BlaBlaCar Unofficial sul Windows Phone Store. Com’è facile intuire dal titolo, si tratta dell’app non ufficiale del servizio di ride sharing di BlaBlaCar che consente di mettere “in contatto automobilisti con posti liberi a bordo delle proprie auto con persone in cerca di un passaggio che viaggiano verso la stessa destinazione”.

L’applicazione, sviluppata con il benestare di BlaBlaCar che ha fornito le proprie API ai suddetti sviluppatori italiani, è stata creata per consentire anche agli utenti Windows Phone di trovare con semplicità il passaggio in partenza più vicino alla propria posizione e di visualizzare le informazioni relative ai costi, gli orari di partenza e arrivo e la tipologia di auto. Permette inoltre di ordinare i risultati delle ricerche in base alle categorie di preferenza e di visualizzare su mappa il percorso e le tappe intermedie di ogni viaggio selezionato.

Trova un passaggio in auto con pochi semplici click e accedi direttamente al sito ufficiale di BlaBlaCar per metterti in contatto con il tuo conducente. Usando il gps integrato Blablacar unofficial permette anche di trovare i passaggi auto in partenza più vicini a te per la destinazione che vuoi.

Non essendo ufficiale, l’applicazione non consente di mettersi in contatto diretto con i conducenti. Per fare ciò sarà dunque necessario accedere al sito web di BlaBlaCar sfruttando l’apposito link visualizzato nella schermata dei dettagli di ogni proposta di viaggio.

Se interessati potete eseguire il download gratuito di BlaBlaCar Unofficial seguendo il link qui sotto. E’ compatibile con tutti i dispositivi Windows Phone 8.x. A seguire il video che illustra come funziona il servizio di ride sharing di BlaBlaCar.

Download “BlaBlaCar Unofficial”

s – Scaricato 5053 volte – 23,00 B



17 Commenti

  1. ☏ Roberto Taiola
    • Mattia
      • ☏ freakofnature71
  2. ☏ lumia 720
    • ☏ DamianoAurelio
      • ☏ Fire&Ice
      • ☏ marck132
    • ☏ djerba
      • ☏ Mark
  3. ☏ skravasso
  4. ☏ GeordieLumia920
  5. ☏ magicbenve
  6. ☏ PaoloV
  7. ☏ chiara lumia930
  8. Ale
    • ☏ PaoloV
  9. ☏ chiara lumia930

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.