Roboto, un frenetico e appassionante gioco a scorrimento laterale per device Windows (Universal App)

Roboto è il nome di un nuovo e frenetico platform game arrivato sugli Store di Microsoft come Universal App. Roboto è anche il nome del suo protagonista che necessita del vostro aiuto per conquistare il “motore” di una robottina tutta bulloni e circuiti di cui si è follemente invaghito.

Nel lungo viaggio di ricongiungimento con la sua amata, Roboto dovrà affrontare una serie di sfide, schivare pericolosissimi ostacoli ed evitare di finire nelle grinfie di altri pretendenti che faranno di tutto per annichilirlo. Dovrà anche raccogliere il maggior numero di bulloni e power-up che troverà sulla strada, grazie ai quali disporrà della forza e della potenza necessaria per giungere sano e salvo alla meta.

Come potete vedere nel video trailer ufficiale che vi proponiamo a seguire, Roboto offre una dinamica di gioco molto simile a quella di altri popolari videogiochi a scorrimento laterale. I riferimenti a SuperMario, Sonic e Jetpack Joyride (solo per citarne alcuni) sono piuttosto evidenti ma forse è proprio questo ben confezionato mix, assieme ad una gradevole rappresentazione grafica di ogni suo livello, ad aver reso Roboto uno dei platform game per dispositivi mobili più apprezzati.

Roboto è disponibile al costo di 2,99 Euro con possibilità di scaricare la versione di prova prima dell’esborso. Se volete giocarci sul vostro dispositivo Windows Phone 8.1 seguite il link qui sotto per il download dell’installer oppure cliccate qui per la versione per PC e Tablet Windows 8.1.

Download “Roboto”

s – Scaricato 8850 volte – 23,00 B



11 Commenti

  1. ☏ stei21
    • ☏ Alessandro
    • ☏ 9en3-930
      • ☏ davide630
        • ☏ Filippo
    • clamio
  2. ☏ raffaele
  3. ☏ marco830
  4. Hsamanta
  5. ☏ marius 930
  6. ☏ gnobbolo79

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.