Streamago Social, l’app di Tiscali per il live broadcasting arriva sui dispositivi Windows Phone 8.1

Tiscali ha recentemente pubblicato l’app Streamago Social sul Windows Phone Store. Per chi non conoscesse questo interessante servizio, lanciato dall’azienda italiana di telecomunicazione alcuni anni prima dell’avvento di Periscope (non disponibile per i device Windows), diciamo che permette a chiunque di trasmettere in diretta streaming tutto quello che si desidera per condividere pensieri, parole ed emozioni.

Streamago Socialè è l’app ideale per esprimere la propria creatività, mostrare ai propri amici cosa accade nelle proprie vicinanze o semplicemente per raccontare gli avvenimenti a cui si partecipa o si assiste. Le trasmissioni saranno visibili ai propri amici su facebook che saranno avvisati immediatamente ad ogni nuovo evento tramite una notifica e potranno interagire con commenti o esprimere il proprio gradimento con i “like”.

Sei ad un fantastico concerto? Stai guardando la finale della tua squadra del cuore? Con Streamago Social puoi condividere velocemente i tuoi eventi, dal vivo, dal tuo device, con i tuoi amici su Facebook. Ovunque vi sia connettività wireless, potrai iniziare la tua trasmissione!

Caratteristiche:

  • Taggare i tuoi amici: saranno notificati immediatamente
  • Taggare un luogo
  • Ricevere reazioni immediate durante la tua trasmissione: vedrai immediatamente i “like” ed i commenti dei tuoi amici
  • Le tue trasmissioni precedenti continueranno ad esistere nella tua pagina Facebook

Se volete scaricare e installare Streamago Social sul vostro dispositivo Windows Phone 8.1 non dovete far altro che seguire il link qui sotto, il download è gratuito. Se invece volete saperne di più sulla piattaforma Streamago di Tiscali cliccate qui.

Grazie a Vinilic per la segnalazione.

Download “Streamago Social”

s – Scaricato 3990 volte – 23,00 B


5 Commenti

  1. ☏ omega
  2. ☏ Vinilic
    • ☏ Vinilic
  3. ☏ Gionata mummia 800
  4. ☏ GENNARO

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.