Dodo Pop, nuovo puzzle game di Disney disponibile per i dispositivi Windows (Universal App)

Disney continua imperterrita a proporre nuovi giochi per dispositivi mobili. L’ultimo, in ordine di tempo, pubblicato sugli App Store delle principali piattaforme è Dodo Pop, un rompicapo che rivisita il genere di giochi “Match 3” con protagonista un Dodo, il grosso uccello incapace di volare la cui specie si estinse alcuni secoli fa a causa dell’uomo.

Nel 140 livelli disponibili aiuterete Crash il Dodo a fare ritorno a casa facendogli prendere il volo grazie a dei palloni gonfiati che creerete abbinando le gomme da masticare dello stesso colore piovute dal cielo. Non mancano i power ups che faciliteranno l’impresa e renderanno il gioco ancora più divertente a appassionante.

ABBINA E RECUPERA le gomme in un’avventura a rompicapi ambientata in un arcipelago di isole e aiuta Crash il Dodo a ritrovare la via verso casa! Lo sanno tutti che i Dodo non possono volare… almeno fino a ora! Una valanga di gomme sta piovendo dal cielo, accumulandosi in ogni dove.

Tocca gli agglomerati di gomme dello stesso colore per darle in pasto a Crash. Quando ne avrà mangiate abbastanza, sarà in grado di gonfiare una bolla abbastanza grande da trasportarlo sull’isola successiva, un passo più vicino alla sua amata casa!

Aiuta Crash nel suo viaggio di ritorno verso casa sull’Isola dei Dodo!

Dodo Pop è una Univrsal App gratuita con acquisti in-app che permetteranno di ottenere opzioni di gioco avanzate. A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download dell’installer per i dispositivi Windows Phone 8.x. Se interessati alla versione per PC e Tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Download “Dodo Pop” (Scaricato 3133 volte)


Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Vlad XVII
  2. ☏ Giacomo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+