EGapp per Windows Phone 8.x, l’app che ti dà gli strumenti per aver cura della tua salute in modo consapevole

L’amico Fabrizio ci segnala EGapp, una nuova applicazione per dispositivi Windows Phone 8.x che si propone come un assistente virtuale in grado di fornire utili informazioni sui farmaci di uso comune e su quelli equivalenti, sulle farmacie aperte nelle proprie vicinanze e sulla guardia medica in servizio e di scoprire promozioni e iniziative commerciali proposte dalle farmacie.

L’applicazione aiuta anche l’utente a ricordarsi, tramite un promemoria, di prendere il proprio farmaco e di salvare la data di scadenza della confezione. Offre inoltre la possibilità di accedere ad una enciclopedia medica per ottenere utili informazioni di carattere medico e farmacologico, e un ricettario per divertirsi in cucina con ricette sfiziose e originali.

La nuova app gratuita che ti dà gli strumenti per aver cura della tua salute in modo consapevole. Con EGapp puoi convertire farmaci di marca in farmaci equivalenti, usufruire di un’assistente virtuale, avere sempre disponibili turni e orari di farmacie, pronto soccorso, guardie mediche, la Garzantina di Medicina da consultare, divertirti a cucinare tramite EGcook: le ricette “equivalenti”, scoprire le iniziative e promozioni a te riservate dalla tua farmacia del cuore. Scegli con la tua testa!

Se interessati seguite il link qui sotto per il download gratuito dallo Store.

Download “EGapp”

s – Scaricato 6561 volte – 23,00 B


9 Commenti

  1. ☏ Krisbio 730 dualsim
  2. ☏ strigiforme
  3. ☏ francesco lumia 920 cv di ...
  4. ☏ RickyLumia 930
  5. ☏ andrea920
  6. ☏ andrea920
  7. ☏ ~Lukio 920~
  8. ☏ andrea920

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.