Il Messaggero Digital, sfoglia le pagine del quotidiano sul tuo Windows Phone

Il Messaggero, uno dei quotidiani nazionali più letti, arriva sul Windows Phone Store con un’app dedicata che permette di sfogliare l’edizione digitale del giornale direttamente sul proprio smartphone.

L’applicazione ha un’interfaccia che presenta le principali notizie suddivise in sezioni, fotogalley, video e news in tempo reale, che è possibile consultare ed eventualmente condividere via Facebook, Twitter o Google Plus. Per chi volesse è poi possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 2 Euro a settimana, pagabile con il proprio credito telefonico. I nuovi abbonati, per i quali è in corso una promozione che offre la prima settimana di abbonamento gratuita, potranno visualizzare la versione digitale completa sin dalle ore 6 di ogni giorno, e a partire dalla mezzanotte visualizzare la prima pagina del giornale che sarà in edicola il giorno successivo.

Le notizie e le edizioni di Roma, Roma-Area Metropolitana, Ostia-Litorale, Viterbo, Rieti, Frosinone, Latina, Civitavecchia, Pesaro, Ancona, Marche, Umbria, Abruzzo, consultabili ogni giorno sul tuo dispositivo non solo online ma anche offline una volte scaricate. Potrai accedere e consultare gli Allegati e gli Speciali del giornale, sfogliare le edizioni degli ultimi 14 giorni. E ogni giorno dalla MEZZANOTTE Il Messaggero anticipa per i suoi Lettori l’edizione integrale del Giornale di Domani pubblicata solo in digitale.

Dal proprio profilo, accessibile dalle opzioni è possibile disattivare il rinnovo dell’abbonamento con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla scadenza dell’abbonamento attivo (le rate dell’abbonamento già pagate non potranno essere rimborsate).

Se interessati seguite il link qui sotto per il download gratuito dallo Store.

Download “Il Messaggero Digital”

s – Scaricato 4066 volte – 23,00 B


3 Commenti

  1. ☏ Godislove
  2. ☏ ono830
  3. ☏ Biancio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.