Skype per Windows (Desktop) avrà la funzione di traduzione simultanea entro l’estate

Microsoft ci informa che la funzione di traduzione simultanea di Skype Translator Preview sarà inclusa nel client Skype per Windows Desktop a partire dalla fine di questa estate. Dopo il periodo di beta testing, che ha permesso di ottenere tantissimi feedback ma anche un miglioramento del sistema di traduzione in tempo reale, il team di Skype ritiene che sia giunto il momento di rendere disponibile questa utile e innovativa funzione ad un più ampio numero di utenti.

Ricordiamo che al momento Skype Translator Preview permette la traduzione simultanea delle conversazioni vocali e scritte solamente in 4 lingue (inglese, spagnolo, italiano e mandarino) e solo per quelle scritte in 50 lingue. Il team di Skype ha fatto sapere di essere al lavoro per l’aggiunta del supporto ad altri idiomi, partendo da quelli che “rispettano gli standard di qualità dell’applicazione”.

Se non avete ancora provato Skype Translator potete farlo ora cliccando qui per scaricare l’installer sul vostro PC Windows e procedere all’installazione. Di seguito un video illustrativo.



6 Commenti

  1. ☏ off
    • ☏ DamianoAurelio
  2. hsamanta
    • ☏ Ernest
  3. ☏ DavidLumia930
  4. ☏ ganzo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.