Grids, un pratico e completo client Instagram per Windows Desktop

La software house ThinkTime Creations ci comunica di aver rilasciato Grids per Windows Desktop. Si tratta di un interessante software che permette di accedere con estrema praticità ad Instagram attraverso il proprio PC Windows per gestire il proprio account e seguire i feed di altri utenti esattamente come avviene con le app dedicate per dispositivi mobili.

Disponibile al download anche per Mac OS X, Grids offre una interfaccia personalizzabile e diverse opzioni avanzate tra cui quella che permette di eseguire il login a Instagram con più account e quella che consente di attivare le notifiche di nuovi follower, dei “mi piace” e  delle menzioni. Una volta avviata l’applicazione, ed eseguita l’autenticazione, verranno subito visualizzate le foto del proprio feed ma è anche possibile scegliere di visualizzare, tra l’altro, quelle degli utenti popolari o che si trovano nelle vicinanze.

Ogni foto può essere commentata, contrassegnata come Preferita o aggiunta come segnalibro mentre dall’apposita funzione presente nel menu Visualizza è possibile eseguire ricerche di utenti e hashtag, proprio come nel client ufficiale di Instagram.

Grid per Windows Desktop è disponibile al download gratuito con accesso ad alcune delle funzioni sopra citate. Se si desidera averle tutte sarà necessario acquistare la versione Pro, al costo di 4,99 Dollari. Per saperne di più o volete scaricare l’installer sul vostro PC con Windows (XP, 7 o 8) cliccate qui.

Scopri le offerte

1 commento

  1. ☏ miki

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+