Siete pronti a liberare un po’ di spazio sul vostro Windows Phone per installare un altro divertente ma inutile giochino? Se la vostra risposta è affermativa, continuate a leggere!
Quello che vi segnaliamo nel presente articolo è Dynamite Fishing World Games, un passatempo che vi permetterà di pescare in un modo decisamente insolito: scagliando oggetti di vario genere al fine di annichilire il maggior numero di pesci e ottenere il punteggio più alto. Oltre alla potenza esplosiva della dinamite, avrete a disposizione vari altri oggetti come scarpe fetide, che avvelenano gradualmente i poveri pesci, frigoriferi, per congelarli e farli salire a galla, un “pesce-sexy” robot, che attirerà a se le prede per colpirle tutte in un sol colpo, e altri strani oggetti che vi aiuteranno in una folle corsa contro il tempo.
Una volta avviato il gioco si avrà una schermata iniziale molto scarna con il tasto play, l’immancabile tasto opzioni (con gli altrettanto immancabili link ai settaggi per audio e impostazione del nome utente), un rimando alle pagine social di “Handy-Games”, la casa sviluppatrice del gioco, e la guida per i comandi.
Tutta la simpatia di Dynamite Fishing World Games è raccolta nel messaggio iniziale che ci avvisa che nessun pesce è stato maltrattato nella realizzazione del gioco. Il gameplay è ridotto all’osso, scegliendo la mappa su cui sarete chiamati a creare scompiglio vi basterà “tappare” sull’apposito pulsante per dare inizio alla mattanza. Tutto questo in una sfida contro un avversario virtuale che dovrete superare, ai punti, eventualmente sfruttando la cattura multipla di più pesci che darà modo di riempire una speciale “combo bar” e di usare il potere specifico del pescatore controllato.
Non mancano tutta una serie di ostacoli che renderanno il gioco più complicato. Si avranno inoltre varie possibilità di personalizzazione del proprio personaggio con cappellini, occhiali e altri simpatici ammennicoli di abbellimento. E con un po’ di pazienza, o denaro reale, è possibile anche cambiare tipo di barca con cui eseguire il massacro ittico o cambiare avatar scegliendone uno tra i sei proposti.
Dynamite Fishing World Game, già presente su altre piattaforme (su iOS è disponibile al prezzo di 3,99 Euro), è un passatempo temporaneo che potrete prendere in considerazione se riuscite a mettere da parte l’orribile musichetta stile country che risuona in loop perenne e l’assenza del multiplayer che è una feature fondamentale per questo tipo di game, visto che l’effetto “sfida” contro giocatori in carne ed ossa aggiunge longevità a giochi che risultano, altrimenti, troppo ripetitivi.
Il gioco è localizzato in italiano e ha un peso di ben 110 MB. Se interessati seguite il link qui sotto per il download gratuito dal Windows Store e come sempre non mancate di dire la vostra nei commenti.
Grazia a CrsCode per la segnalazione.
Download “Dynamite Fishing World Games” s – Scaricato 7344 volte –
Naaa é gratuito su wp… Su iOs non é così… Perché dobbiamo essere sempre di terza categoria… Abbasso wp
@delucacm hahahahhah!!!! Voglio pagarlo anche io!1!!111!! 5,99€!
@Elio spero che il commento di @delucacm sia ironico…
@Lumia635 no secondo me è serio 😉
@delucacm emmm senti non rompere sai che cosa l, perché sai più che perfettamente che la maggior parte di app e giochi sono a pagamento rispetto ad ios/android, quindi vedi non rovinare tutto venendo a romperci penso che non sia non dramma che anche noi Wp abbiamo un giochino chissà che cosa gratis, e che voi dovete pagare. MA sai una cosa:”non me ne FREGA NIENTE”. E ora vai a ciucciarti il IOS da 500/700€ bello.
@Eddy_10 ah gli errori sono per un po’ si stanchezza come vedere sto scrivendo quasi a mezzanotte quindi capitemi non sono lucidissimo.
@Eddy_10 Hai mai sentito parlare di ironia? Peace and love fratello, qua si muore 🙂
@Eddy_10 vai su Wikipedia e cerca ironia… Ho un Lumia 535, due 520, un 920, e un 435… Secondo te amo la mela???
Ma esiste un gioco di pesca con la visuale in prima persona per wp?
@vlad920 spero di si
È solo per cell da 1 giga di ram
Non funziona per telefoni a 512mb di ram (lumia 520)
Comunque bella questa rubrica complimenti
Ahahah:mi fanno ridere certi commenti,ora che (finalmente) ce un app gratuita rispetto ad altri store si gasano insultando l’altro store,certo che è un buona cosa,però non ha senso farsi fighi x 1 app gratis,quando questo s.o. TUTTORA non se lo può permettere.
Parlate parlate dei fanboy Apple e android,ma qua ce gente non molto diversa..
Installato su lumia 930 con win10 preview…appena parte fa le prime 2/3 schermate e crasha il cell 🙁