Sway esce dalla fase “Preview”, disponibile al download l’app per PC con Windows 10

Dopo un lungo periodo di beta testing, l’applicazione Sway ideata da Microsoft è ora disponibile al download dai PC e i tablet con Windows 10 attraverso il nuovo Windows Store. Concepita per fornire agli utenti un pratico e potente strumento per “dare vita elle proprie idee”, Sway è un app digitale per presentazioni di lavoro, studio e personali.

Con Sway è possibile creare in modo rapido e immediato report interattivi, presentazioni, storie personali e altre tipologie di progetti per lavoro o per diletto. L’utilizzo è molto semplice e pratico e la pubblicazione online delle proprie idee, per mostrarle ai propri amici, parenti, compagni di classe e colleghi di lavoro, è facilissima grazie anche al supporto a OneDrive.

Non dovrai preoccuparti della formattazione. Il motore di progettazione incorporato di Sway si occupa di tutto. Se il primo progetto non è adatto per te, usa Remix per vederne altri oppure personalizzalo in base alle tue esigenze.

Sway è una via di mezzo tra un CMS e un app di presentazione multimediale (come PowerPoint) in quanto permette di creare e pubblicare testi corredati da immagini, video, tweet e altri contenuti più o meno come si fa con le applicazioni per la realizzazione di ipertesti, con il vantaggio che ogni progetto può essere modificato e visualizzato da un qualsiasi dispositivo connesso in rete.

Sway è accessibile anche dal sito ufficiale (Sway.com), ed è integrato in Office Online e Office 365. Prossimamente sarà reso disponibile anche come app per gli smartphone con Windows 10.

Se interessati cliccate il link qui sotto per accedere allo Store ed eseguire il download gratuito e l’installazione sul vostro PC\tablet con Windows 10. A seguire un video illustrativo dell’applicazione.

Sway
Sway
Price: Free



10 Commenti

  1. ☏ omegajapan
  2. Matteo
    • ☏ marcoWP
      • Matteo
  3. ☏ miki
    • hsamanta
  4. ☏ Gionata mummia 800
    • ☏ marco
  5. ☏ Stefano (Lumia 930)
  6. ☏ RioL930

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.