My Start Wallpapers, personalizza il tuo device Windows 10 con decine di immagini HD (per PC e Mobile)

My Start Wallpapers è l’applicazione per dispositivi Windows 10 che permette di personalizzare lo sfondo dello Startscreen, del Lockscren e del Desktop (sui PC) con estrema praticità. Offre infatti la possibilità di accedere ad una vasta collezione di immagini ad alta definizione ed impostarle come wallpaer (o salvarli in locale) con un semplice tocco o click del mouse.

Le immagini sono suddivise in categorie accessibili dall’hamburger menu e ad ogni avvio dell’applicazione sarà proposta l’immagine di Bing del giorno per una impostazione immediata qualora fosse di proprio gradimento.  Dalla sezione Slideshow, invece, è possibile visualizzare e gestire le foto che sono state salvate e impostate per la funzione che permette all’app di cambiare automaticamente lo sfondo del Lockscreen ogni tot minuti.

Dalle Impostazioni è possibile indicare il timer per lo Slideshow (da un minimo di 15 ad in massimo di 120 minuti) e selezionare la cartella per il salvataggio delle immagini mentre tra le opzioni di ciascuna di esse c’è anche quella che permette la condivisione rapida.

Se volete provare My Start Wallpapers seguite questo link per il download gratuito dal Windows Store oppure cliccate il link a seguire se state leggendo questo articolo dal vostro PC.

My Start Wallpapers
My Start Wallpapers
Developer: Selim Ata
Price: Free


10 Commenti

  1. krisq
  2. ☏ nessuno(Lumia 830)
    • ☏ max1320
    • ☏ gialt
      • ☏ max1320
  3. ☏ ElPolloDiablo
  4. ☏ vobberto
  5. ☏ Riccardo
  6. ☏ Samu930
  7. ☏ dashnor hoxha

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.