PCmover Express, il software per trasferire file su un PC Windows 10 gratis per un tempo limitato

PCmover Express

PCmover

Attraverso il proprio sito web dedicato a Windows 10, Microsoft propone di scaricare il software PCmover Express per trasferire su un PC Windows 10 (o Windowds 8.1) i file presenti su un vecchio PC Windows con estrema semplicità e praticità. Sviluppato dalla software house Laplink è disponibile al download gratuito per un tempo limitato quindi se siete interessati affrettatevi a scaricarlo accedendo a questa pagina.

Microsoft ha collaborato con Laplink per offrirti strumenti di trasferimento dati che trasferiscono file selezionati, cartelle e altro ancora da un vecchio PC Windows a un nuovo PC Windows 8.1 o Windows 10.

Da quanto apprendiamo dalla descrizione del prodotto, per utilizzare PCmover Express è necessario che sia il vecchio computer sia il nuovo PC con Windows 8.1 o Windows 10 siano connessi a Internet. Dopodichè basterà selezionare i file e le cartelle desiderate attraverso la procedura guidata e far partire il trasferimento, senza che le eventuali impostazioni e preferenze sul nuovo PC vadano perse.

Chi volesse di più, come ad esempio effettuare il trasferimento via cavo o migrare anche i software, potrà optare per la versione completa di PCmover, acquistabile dal sito ufficiale al costo di 23.95 Euro. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito di Laplink.

 

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. ☏ marcoesse L.930
  2. ☏ Roberto
  3. Alberto
  4. ☏ mirkone
    • ☏ aldone920
    • ☏ Bonsai
  5. ☏ pierluigi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+