PCmover Express, il software per trasferire file su un PC Windows 10 gratis per un tempo limitato

PCmover Express

PCmover

Attraverso il proprio sito web dedicato a Windows 10, Microsoft propone di scaricare il software PCmover Express per trasferire su un PC Windows 10 (o Windowds 8.1) i file presenti su un vecchio PC Windows con estrema semplicità e praticità. Sviluppato dalla software house Laplink è disponibile al download gratuito per un tempo limitato quindi se siete interessati affrettatevi a scaricarlo accedendo a questa pagina.

Microsoft ha collaborato con Laplink per offrirti strumenti di trasferimento dati che trasferiscono file selezionati, cartelle e altro ancora da un vecchio PC Windows a un nuovo PC Windows 8.1 o Windows 10.

Da quanto apprendiamo dalla descrizione del prodotto, per utilizzare PCmover Express è necessario che sia il vecchio computer sia il nuovo PC con Windows 8.1 o Windows 10 siano connessi a Internet. Dopodichè basterà selezionare i file e le cartelle desiderate attraverso la procedura guidata e far partire il trasferimento, senza che le eventuali impostazioni e preferenze sul nuovo PC vadano perse.

Chi volesse di più, come ad esempio effettuare il trasferimento via cavo o migrare anche i software, potrà optare per la versione completa di PCmover, acquistabile dal sito ufficiale al costo di 23.95 Euro. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito di Laplink.

 



8 Commenti

  1. ☏ marcoesse L.930
  2. ☏ Roberto
  3. Alberto
  4. ☏ mirkone
    • ☏ aldone920
    • ☏ Bonsai
  5. ☏ pierluigi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.