Total Commander, il completo File Manager di Ghisler è ora disponibile anche per i dispositivi Windows Phone

Total Commander

Total Commander

Alcuni giorni fa lo sviluppatore Christian Ghisler ha reso disponibile Total Commander anche per i dispositivi Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile. Scaricabile dal Windows Store, offre gran parte delle funzioni presenti nel celebre File Manager per PC Windows pubblicato per la prima volta nel lontano 1993 col nome di Windows Commander, quando il sistema operativo più in voga era MS-DOS.

Attraverso la sua interfaccia spartana, Total Commander permette di compiere le tipiche operazioni offerte dai più comuni File Manager, tra cui copiare, spostare e rinominare file e cartelle. Ma ciò che lo rende unico e diverso dagli altri sono le sue funzioni avanzate che comprendono il ftp client e WebDAV, il gestore di file zip (per comprimere e decomprimere archivi di file) con supporto per la crittografia AES e il Wifi Direct per il trasferimento file rapido tra due dispositivi.

Offre inoltre la possibilità di accedere in-app al proprio spazio su OneDrive, Google Drive e DropBox e di esplorare le risorse condivise all’interno della rete LAN domestica.

L’app Total Commander è localizzata in italiana ed è disponibile al download gratuito. Se interessati seguite questo link per eseguire subito l’installazione sul vostro dispositivo.

Per ulteriori informazioni su Total Commander accedete al sito dello sviluppatore.



15 Commenti

  1. ☏ D@vix
  2. alessandro
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ mery nokia lumia 635
  4. ☏ Luca86
    • ☏ dante76
    • ☏ stickatsy
  5. ☏ sayman
  6. ☏ Andrew_930~1520
  7. ☏ Luca86
  8. ☏ Vinilic
  9. ☏ Antonio
  10. ☏ mariolino
  11. ☏ Marco Failla
  12. ☏ Dino

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.