Windows Phone Recovery Tool si aggiorna alla v3.0.1: cambio nome e compatibilità con tutti gli smartphone con Windows 8.x e 10

Il software Windows Phone Recovery Tool ha ricevuto un nuovo aggiornamento. La nuova versione, numerata 3.0.1, porta il cambio di nome in “Windows Device Recovery Tool” e la compatibilità con tutti i dispositivi mobili con Windows Phone 8 e 8.1 e Windows 10 Mobile. Inoltre, oltre agli immancabili bug fix viene migliorato il supporto alla testiera e alle funzioni di accessibilità e aggiunto Windows Device Recovery Tool nelle pagine di Aiuto del prodotto.

Windows Device Recovery Tool

Windows Device Recovery Tool

Ricordiamo che Windows Device Recovery Tool può essere utilizzato per ripristinare un dispositivo che non risponde più, sembra bloccato o che manifesta altri problemi software. Dopo il riconoscimento dello smartphone collegato al PC tramite cavo USB permetterà la reinstallazione del sistema operativo (l’ultima versione ufficialmente disponibile) cancellando tutti i dati presenti e ripristinando le impostazioni di fabbrica.

Windows Device Recovery Tool può essere utilizzato anche per ritornare a Windows Phone 8.1 dopo aver testato la Preview di Windows 10 o ci si pente di averla installata sul proprio smartphone.

Per ulteriori dettagli e per il download di questo software seguite questo link.

Scopri le offerte

11 Commenti

  1. ☏ franz
  2. ☏ Caste81
  3. ☏ saytone1020
    • ☏ Alessio
      • ☏ The Stig
  4. ☏ Riccardo
    • Salvo
      • ☏ minzi
  5. ☏ saytone1020
  6. ☏ Jorge
  7. ☏ enzoclaudio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+