La “nuova esperienza Xbox” basata su Windows 10 arriverà il 12 novembre

Microsoft ha annunciato che darà il via alla distribuzione della “nuova esperienza Xbox” basata su Windows 10 a partire dal prossimo 12 novembre. L’annuncio è stato dato attraverso un messaggio su Twitter pertanto, al momento, non siamo in grado di fornirvi tutti i dettagli e soprattutto dirvi se il rilascio sarà su scala globale o a scaglioni così come avviene per gli aggiornamenti di sistema per gli smartphone.

Ricordiamo che la nuova esperienza per Xbox One, oltre a rinnovare l’interfaccia utente della dashboard, porta un miglioramento delle prestazioni generali della console, dell’esperienza di gioco e delle funzionalità Social. Inoltre, con il supporto di Cortana (quando nel 2016 sarà disponibile) la console Xbox One sarà ancora più intelligente e interattiva mentre grazie alla retro-compatibilità permetterà di giocare ai giochi Xbox 360 già in proprio possesso senza costi aggiuntivi (vedi qui per maggiori dettagli).

Per saperne di più sulla Nuova Esperienza Xbox date uno sguardo al video a seguire e accedete a questa pagina dedicata del sito di Xbox.


Scopri le offerte

8 Commenti

  1. ☏ Biocchio
  2. ☏ andri
  3. ☏ Mars Furtivo
    • ☏ steve930
      • ☏ Mars Furtivo
  4. ☏ Fabio Guadagno
  5. ☏ andrea
  6. ☏ Marco Zamboni

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+