#LumiaChallenge: mostra come usi il tuo Lumia per essere più produttivo e vinci “un’esperienza unica ed emozionante”

#LumiaChallenge

#LumiaChallenge

Microsoft ci informa di aver dato il via, in anticipo di qualche giorno, al #LumiaChallenge del mese di novembre. Questa volta i partecipanti al contest dovranno mettere in gioco tutta la propria creatività per dimostrare in che modo il proprio Lumia li ha aiutati ad essere più produttivi a scuola, nel lavoro o a casa.

Come al solito, le creatività (foto o video) dovranno essere condivise su Twitter e Instagram utilizzando i tag @LumiaVoices e #LumiaChallenge. Si potrà partecipare fino alle ore 12 (BST) dell’8 novembre e il vincitore, decretato da una giuria interna in Microsoft, si aggiudicherà “un’esperienza unica ed emozionante” da vivere nel proprio Paese di residenza. Di cosa si tratta? Gli organizzatori non lo specificano ma ci ricordano che il vincitore (un vietnamita) dell’ultimo contest con in palio un premio simile si è aggiudicato un Lumia 640 e una gita a Sapa, una pittoresca località di montagna nel nord del Vietnam, mentre in un precedente contest il vincitore ha ottenuto una lezione di volo.

Come per tutti i contest internazionali, per partecipare è necessario avere compiuto i 16 anni di età. Per tutti i dettagli e il regolamento completo recatevi a questo indirizzo.

Scopri le offerte

15 Commenti

  1. ☏ claudius lumia 830
    • ☏ claudio-925
    • ☏ Laura
  2. ☏ william
    • ☏ davide630
    • ☏ Vitto_Lumia
  3. ☏ tabela96
  4. ☏ gas920
    • ☏ Alina8
    • ☏ tcoin05
  5. ☏ Michele
  6. ☏ Simone97
  7. ☏ byrollo
  8. ☏ Krisbio 730 dualsim
    • ☏ Schaduw_735

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+