Film e TV per Windows 10 si aggiorna, aggiunta l’opzione per scegliere tra tema Chiaro o Scuro

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione universale Film e TV per Windows 10. Disponibile al download sia per i PC sia per gli smartphone, l’update aggiunge la nuova opzione nelle Impostazioni che permette di scegliere se adottare il tema Chiaro o Scuro (nota: il cambiamento ha effetto solo dopo aver riavviato l’app).

Film e TV

Film e TV

Inoltre, sono state aggiunte nuove scelte rapide da tastiera per migliore l’esperienza di riproduzione. Questa novità è disponibile anche per gli smartphone e potrà essere sfruttata quando si attiva la modalità Continuum (sui dispositivi compatibili).

Cogliamo l’occasione per segnalare anche diversi altri aggiornamenti per le core app di Windows 10 Mobile, tra cui tutte quelle della suite MSN, Messaggi e Skype, Fotocamera, Mappe e, ancora, Posta di Outlook e Calendario. A parte per Messaggi e Skype, dove vengono aggiunte nuove opzioni di poco conto, in tutti i casi si tratta di update per la correzione di piccoli problemi.

Per eseguire l’aggiornamento di Film e TV e di tutte le altre app avviate lo Store e da “Download e Aggiornamenti” fate partire la ricerca manuale di nuovi updates.

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. ☏ rabbitred
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Tyler Durden
  3. ☏ darkedstyle
    • ☏ darkedstyle
  4. ☏ Bonsai
  5. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+