Microsoft invita gli insider a partecipare ad un sondaggio per migliorare il Windows Insider Program

Windows Insider Program

Windows Insider Program

Microsoft ha inviato una mail a tutti gli utenti iscritti al Windows Insider Programm per chiedere ancora più partecipazione e coinvolgimento per migliorare Windows e i servizi ad esso collegati. Più precisamente, l’invito è finalizzato alla partecipazione di un sondaggio per contribuire al miglioramento del Windows Insider Program, considerato da Microsoft molto importante per ottenere utili e preziosi feedback e suggerimenti.

Il sondaggio, sottolinea Microsoft, rispetta tutti gli standard Microsoft relativi alla privacy. Infatti, le risposte alle domande non saranno associate all’utente a meno che si non scelga di fornire il proprio nome o l’indirizzo di posta elettronica. In tal caso, se si completerà il sondaggio includendo il proprio indirizzo di posta elettronica Microsoft (MSA), si parteciperà automaticamente a un’estrazione per vincere un Surface Book come segno di apprezzamento e ringraziamento.

Se interessati seguite questo link per partecipare al sondaggio: https://www.surveygizmo.com/s3/2486127/WIP-Survey-it-IT.

Di seguito il testo della mail inviata da Microsoft a tutti gli utenti insider.

Gentile partecipante al Programma Windows Insider,
con il tuo aiuto, cerchiamo di rendere Windows sempre migliore. Comprendere e rispondere ai tuoi commenti e suggerimenti è un forte impegno del nostro team. Come Gabe Aul spiega nel suo post (l’app Hub di Insider), il tuo coinvolgimento ci aiuta a migliorare non solo Windows come prodotto, ma anche lo stesso Programma Windows Insider.

I tuoi suggerimenti sono più che mai preziosi se possiamo utilizzarli in combinazione con l’app Feedback, i tuoi report sui bug e i registri errori e, in particolare, se possiamo conoscerti un po’ meglio, sapere quali sono i motivi che ti spingono a partecipare al Programma Insider e cosa pensi dei progressi fatti a oggi. Per aiutarci a capire meglio, desideriamo invitarti a partecipare a un breve sondaggio che ci consentirà di migliorare il Programma Insider per te.

Per procedere con il sondaggio, fai clic sul link riportato di seguito oppure copialo nel tuo browser. Per completarlo saranno necessari circa 10 minuti.

https://www.surveygizmo.com/s3/2486127/WIP-Survey-it-IT

Desideriamo informarti che la tua privacy e la fiducia che riponi nei nostri confronti ci stanno molto a cuore. Siamo impegnati a offrirti la migliore esperienza possibile per questo sondaggio. In questo post (l’app Hub di Insider), Gabe ha illustrato alcuni dei metodi che utilizziamo per questo scopo. Ad esempio, i risultati del sondaggio non vengono associati a te a meno che tu non scelga di fornire il tuo nome o l’indirizzo di posta elettronica. Inoltre, rispettiamo tutti gli standard Microsoft relativi alla privacy. Fatte queste premesse, come per tutti gli aspetti del Programma Windows Insider, desideriamo migliorare costantemente. Saremo lieti di ricevere le tue opinioni: questo è un forum in cui potrai porre domande o avanzare suggerimenti.

Il tuo feedback, come quello di ogni partecipante al programma Insider, è molto importante per noi. Come piccolo segno di apprezzamento per la tua collaborazione, se completi il sondaggio e scegli di includere il tuo indirizzo di posta elettronica Microsoft (MSA), parteciperai automaticamente a un’estrazione per vincere un Microsoft Surface Book assolutamente gratuito! I dettagli sull’estrazione sono disponibili in fondo a questo messaggio.*

Grazie per aver contribuito a migliorare ulteriormente Windows e il Programma Windows Insider.

Il team di Windows Insider



31 Commenti

  1. neko1302
  2. ☏ ratto
  3. ☏ alex
  4. ☏ Fabrizio Lumia 925 32gb
  5. ☏ Schaduw_735
    • ☏ marck132
  6. ☏ linus1320
  7. ☏ ale 1020-640xl
  8. ☏ mikko26
  9. ☏ ReaTerM
  10. ☏ tony
    • ☏ Ocin(Nico)930
    • ☏ Anonymous
      • ☏ sil
    • ☏ minzi
  11. ☏ Pierof81
    • ☏ sil
    • ☏ Anonymous
    • ☏ Francesco920/925/930
    • ☏ stingray5
    • ☏ minzi
    • ☏ OrsoBruno
    • ☏ massimo.ct
    • ☏ mattia
    • ☏ simolumia
    • ☏ Lumiatony435
  12. ☏ tony
  13. ☏ tony
    • ☏ stingray5
  14. ☏ Eugenio
    • ☏ minzi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.