Azure Stack, Microsoft annuncia il rilascio della Technical Preview per il cloud ibrido

Microsoft Azure Stack

Microsoft Azure Stack

Microsoft ha annunciato il rilascio della prima Technical Preview di Azure Stack, il nuovo servizio di cloud ibrido che consente di portare il cloud pubblico di Azure direttamente nei data center di aziende, enti e organizzazioni.

Il software, dedicato ai professionisti, consentirà di creare delle infrastrutture per integrare i data center aziendali nel cloud pubblico di Azure, fornendo quindi ai clienti l’accesso al ricco ecosistema Azure, in modo che possano beneficiare della velocità e dell’innovazione del modello cloud senza vincoli di localizzazione.

Microsoft è l’unica azienda che può sfruttare le potenzialità di una vera e propria piattaforma di cloud ibrido, semplificando il lavoro di sviluppatori di app, professionisti IT e organizzazioni, consentendo loro piena libertà di azione nel fornire servizi e soluzioni per il business in modo pratico e veloce.

La prima versione del software sarà disponibile al download a partire dal 29 Gennaio, mentre il prossimo 3 Febbraio è stato organizzato un webcast dedicato all’argomento che sarà possibile seguire cliccando su questo link.

Via:


3 Commenti

  1. minzi
  2. ☏ Jacob
  3. ☏ a.dena

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+