Microsoft Band, avvistato un gioco nello Store che permette di utilizzarlo come un controller wireless

Microsoft Band 2 e Microsoft Band 1

Microsoft Band 2 e Microsoft Band 1

A differenza dei bracciali elettronici della concorrenza, il Microsoft Band è stato concepito per offrire all’utente un avanzato strumento per la cura del proprio benessere e per il completo monitoraggio dell’attività fisica. Non si tratta dunque di uno smartwatch per l’intrattenimento come quelli di Apple, Samsung e altre aziende ma con un po’ di fantasia e creatività la sua anima da “fitness band”, supportata da ben 11 sensori, può essere sfruttata anche per altri scopi.

A dimostrazione di quanto appena detto segnaliamo la recente pubblicazione sul Windows Store, da parte di Microsoft, del gioco FYCPT che sfruttando l’accelerometro e il collegamento bluetooth con lo smartphone trasforma il bracciale in una sorta di controller wireless.

Play as a cute paint drop character through dangerous obstacles and challenges.

Da quanto si deduce dagli screenshot pubblicati sullo Store e dalla sopracitata breve descrizione, il gioco consiste nell’impersonare una goccia di vernice intenta ad attraversare un percorso denso di ostacoli che, appunto, andranno evitati con un rotazione del polso dove è presente il Band.

FYCPT  è al momento in fase di sperimentazione interna in Microsoft e non può essere scaricato e installato da chi non è accreditato ma non appena sarà resa disponibile al download siamo sicuri che farà da apri pista ad una nuova tipologia di applicazioni dedicate ai gadget compatibili con i dispositivi Windows.

Che ne pensate?

FYCPT
FYCPT
Price: Free


16 Commenti

  1. ☏ Coach
    • ☏ trigal
  2. ☏ skywalkersenior
  3. ☏ xxMicroxx640XL
  4. ☏ TonyP62
  5. ☏ iamback
  6. ☏ Domenico
    • ☏ davale
    • ☏ Alessio (oissela)
    • Alessio (oissela)
      • ☏ sil
        • Alessio (oissela)
    • ☏ Eldiablo90
  7. ☏ Fabio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.