Samsung Galaxy TabPro S, primi video hands-on e indiscrezioni sul prezzo di vendita delle diverse varianti

 Samsung Galaxy TabPro S


Samsung Galaxy TabPro S

Il prezzo di vendita delle diverse varianti del Galaxy TabPro S, così come la data esatta di avvio alla commercializzazione, non sono stati ufficialmente comunicati da Samsung ma stando a quanto riporta il sito allaboutsamsung.de non saranno alla portata di tutti.

Per il mercato tedesco si parla infatti di 999 Euro per la versione Wifi con Windows 10 Home, 1.099 Euro per la versione Wifi con Windows 10 Pro e 1.199 Euro per la versione LTE con Windows 10 Pro. Ovviamente questi sono i prezzi della configurazione di base, ovvero con SSD da 128 GB, quindi se si vorrà maggiore spazio per lo storage dei propri file (256 GB max) si dovranno sborsare altre decine di Euro in più.

E in Italia? Al momento non ci sono informazioni o indiscrezioni ma pensare che non saranno inferiori a quelli del mercato tedesco non è affatto sbagliato. Anzi, è lecito pensare che in Italia, come spesso accade per i prodotti tecnologici, possano essere leggermente superiori.

In attesa di comunicazioni ufficiali vi invitiamo a dare un occhiata ai primi video hands-on realizzati al CES 2016 che vi proponiamo qui sotto e a farci sapere nei commenti cosa ne pensate.



7 Commenti

  1. ☏ valerio.sic97 625
  2. ☏ Luis
  3. ☏ miki
  4. ☏ ROB LUMIA 930
  5. ☏ caedar
  6. ☏ max
  7. ☏ lumia640m

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.