SanDisk lancia la prima unità flash con connettore USB Type-C (utile per USB OTG sui Lumia 950 e 950 XL)

SanDisk Ultra USB Type-C

SanDisk Ultra USB Type-C

Oltre alla scheda microSDXC UHS-II Extreme PRO, SanDisk ha presentato al Mobile World Congress 2016 anche l’unità flash SanDisk Ultra USB Type-C. Come potrete vedere nell’immagine allegata, dispone di un design curato e di connettore USB Type-C per poter essere utilizzata su tutti quei device che supportano questa nuova tipologia di porta USB, compresi gli smartphone (come ad esempio i nuovi Lumia 950 e 950 XL).

Con una capacità massima di 128 GB e connettore retrattile, la nuova unità flash SanDisk Ultra USB Type-C offre prestazioni USB 3.1 fino a 150MB/s, rendendola l’USB Type-C con velocità e capacità più elevate del momento. Utile per estendere la memoria interna sugli smartphone con supporto all’USB On The GO e pratica per il trasferimento rapido di file sul proprio PC.

Nel 2016 ci aspettiamo di vedere molti nuovi prodotti che supportano USB Type-C” ha affermato Dinesh Bahl, Vice President, product marketing, SanDisk. “Sempre più utenti acquistano PC ultra-mobile, smartphone e tablet dotati di questo nuovo e più avanzato standard USB. Risulta quindi importante offrire un ecosistema completo di prodotti compatibili. Le nuove offerte, come la nostra nuova unità SanDisk Ultra USB Type-C, darà agli utenti le capacità che si aspettano dalle tradizionali porte Type A, ma con il beneficio aggiunto di prestazioni migliori.

L’unità flash SanDisk Ultra USB Type-C è fornita con cinque anni di garanzia e sarà presto disponibile all’acquisto su Amazon nei tagli da 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128 GB a un prezzo di vendita suggerito dal produttore rispettivamente di 13,99 Euro, 19,99 Euro, 34,99 Euro e 64,99 Euro.



8 Commenti

  1. ☏ Nikozeta
  2. ☏ UnFrancesco 720
    • ☏ minzi
    • ☏ Lumia1020
      • ☏ minzi
    • ☏ UnFrancesco 720
  3. ☏ alex
  4. ☏ Marco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.