Country Tales arriva sul Windows Store per PC, tablet e smartphone

Immergetevi nella più classica delle atmosfere western con Country Tales, gioco gestionale da poco approdato sul Windows store. In questo divertente passatempo sviluppato da Cateia Games vestirete i panni di Ted, assistente del sindaco di Sunset Hill, che per conquistare il cuore della bella Catherine, la fidanzata del suo capo, dovrà rendere la città moderna e all’avanguardia.

Dotato di una grafica accattivante e dettagliata, Country Tales offre 40 livelli, da superare per far progredire la cittadina, un impresa tutt’altro che monotona e ripetitiva, grazie anche alle differenti modalità di gioco (rilassata, a tempo, estrema) e alle numerose sfide a tempo per la conquista di bonus extra.

Ad aggiungere ulteriore divertimento ci penseranno una carrellata di personaggi del tutto singolari, e il destino della storia d’amore tra Ted e Catherine che fa da sfondo all’avventura. Il tutto viene condito da una colonna sonora a ritmo di banjo che garantirà una completa immersione nel vecchio Far West.

Per tutte queste sue caratteristiche, Contry Tales si pone come un divertente passatempo non solo per gli appassionati del genere, ma anche ad un pubblico più vasto.

Il gioco è disponibile, gratuitamente, per tutti i sistemi operativi di Microsoft (compreso Windows Phone 7) e dispone di un solo acquisto in-app (di 6,89 euro) che consente di sbloccare l’intera avventura.

Country Tales
Country Tales
Price: Free



8 Commenti

  1. ☏ oscar
  2. ☏ kraniths
  3. ☏ Manuel
    • ☏ Vito lumia 620cv
      • ☏ Gozzinho
    • ☏ dere2330

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.