Hand of Fate per PC con Windows 10 arriva sul Windows Store (a prezzo scontato)

Carte da gioco che prendono vita e si scontrano in combattimenti epici. Questo è il succo di Hand of Fate, che nelle scorse ore ha fatto il suo debutto sul Windows Store, per PC con Windows 10, al prezzo scontato di 19.89 Euro anziché 24.79 Euro (fino al 15 febbraio).

Già noto agli utenti di Xbox One (il lancio risale al 17 febbraio 2015), il gioco combina elementi roguelike e action-rpg, e mette il giocatore al centro di una serie di partite di carte nelle quali per vincere si devono affrontare numerosi scontri. Con un’accattivante grafica 3D, Hand of Fate non è solo un must to have per gli appassionati di questo genere di giochi ma anche una buona occasione per curiosi e neofiti di scoprire un nuovo appassionante svago.

Dotato, all’inizio, di un mazzo di carte esiguo, il protagonista passerà attraverso una serie di dungeon, conquistando man mano nuovi oggetti ed elementi che gli permetteranno di far evolvere il suo mazzo di carte. Numerose sono infatti le armi che potrà ottenere e che gli conferiranno nuovi poteri ed abilità. Tutto questo crea un’esperienza di gioco unica grazie anche alla possibilità di scegliere come personalizzare il proprio mazzo e quali scontri affrontare o evitare.

Parlando di longevità, il videogame può esser giocato numerose volte con gusto. Oltre alla story-mode dove si dovranno sfidare dodici boss, i quali potranno sempre esser riaffrontati per ottenere nuovi oggetti, si ha anche una infinity-mode con combattimenti illimitati.

Hand of Fate, sottolineano gli sviluppatori, funziona solo con tastiera e mouse o con il controller di Xbox One ma in futuro sarà reso compatibile anche con i dispositivi touch. Di seguito il link per l’acquisto dal Windows Store e il video trailer ufficiale.

Via:


1 commento

  1. ☏ Andre

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.