Traffic Rider, sfreccia su strade e autostrade in sella a potenti moto (gioco gratis)

Traffic Rider è l’appassionate gioco prodotto da Soner Kara che vi permetterà di sfrecciare su svariati percorsi più o meno trafficati in sella a moto di vario tipo e differenti cilindrate. E’ l’ennesimo racing game che ripropone sui dispositivi mobili il divertimento e la semplicità dei videogiochi di corse su strada della vecchia scuola.

Il gioco è particolarmente apprezzato per la sua grafica 3D dettagliata e fluida, suoni e rumori realistici e per la visuale in prima persona che rende le corse ancora più coinvolgenti. Ma anche per la possibilità di compiere spericolatezze, come ad esempio guidare nella corsia opposta o fare impennate, che permetteranno di ottenere punti extra e bonus.

Traffic Rider porta il genere delle corse senza fine a un livello completamente nuovo, aggiungendo una modalità carriera completa, una prospettiva di vista in prima persona, una grafica migliore e suoni della moto registrati dal vivo. L’essenza delle corse scorrevoli da sala giochi persiste, ma nei panni della nuova generazione. Cavalca la tua moto sulle autostrade infinite sorpassando il traffico, esegui l’upgrade e acquista nuove moto per vincere le missioni in modalità carriera.

Caratteristiche di Traffic Rider:

  • Visualizzazione fotocamera in prima persona
  • 20 moto tra cui scegliere
  • Suoni dei motori reali registrati da moto vere
  • Ambienti dettagliati con variazioni notturne e diurne
  • Modalità carriera con più di 40 missioni
  • Supporto per 17 lingue (tra cui l’italiano)

Anche Traffic Rider è disponibile al download gratuito con acquisti in-app, al momento solo per gli smartphone. Se volete provarlo seguite il link qui sotto, non prima di aver dato un’occhiata al video trailer che vi darà un’idea del gameplay e della sua bella grafica 3D che vi attende.

Traffic Rider
Traffic Rider
Developer: Soner Kara
Price: Free



13 Commenti

  1. ☏ ####
    • Alessio (oissela)
      • ☏ ####
  2. ☏ RKO_625
  3. ☏ Lumiaheart
  4. ☏ rorschach
  5. ☏ EnzoT
    • ☏ EnzoT
  6. ☏ Dino
  7. ☏ Matteo
  8. ☏ Elia83
  9. ☏ tys
  10. ☏ tys

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.