Il gioco Badland per dispositivi mobili è oggi disponibile gratis (anziché a 3,99 Euro)

Il gioco Badland per dispositivi mobili prodotto da Frogmind è oggi disponibile al download gratuito. Si tratta di una iniziativa limitata nel tempo (è valida fino alla mezzanotte di oggi) che vi permetterà di risparmiare 3,99 Euro pertanto se interessati correte a scaricarlo.

Per chi non lo conoscesse, Badland è un originale gioco a scorrimento laterale con ambientazioni spettacolari, un gameplay pieno di azione e una grafica mozzafiato. Lo scopo è quello di aiutare una strana creatura della foresta a destreggiarsi tra gli ostacoli e le trappole presenti in vari scenari giungendo sana e salva alla meta.

BADLAND è un gioco atmosferico a piattaforma pluripremiato, ricco di azione e avventura, ambientato in una stupenda foresta pullulante di una varietà di abitanti, alberi e fiori. Sebbene la foresta sembri uscita da una bella favola, nasconde qualcosa di terribile. Gioca attraverso uno degli abitanti della foresta per scoprire di cosa si tratta. Nel corso della tua avventura, troverai un gran numero di trappole e ostacoli ingegnosi.

BADLAND permette anche di giocare nella modalità multigiocatore, sullo stesso dispositivo e fino a quattro giocatori, in cui si si lotta per la sopravvivenza senza regole (è anche possibile spingere i rivali contro seghe rotanti).

Caratteristiche:

  • Campagna giocatore singolo con 80 entusiasmanti livelli (un pacchetto contenente 10 incredibili livelli extra è disponibile in Acquisti In-App)
  • Modalità multigiocatore fino a quattro giocatori che possono giocare sullo stesso dispositivo per 23 livelli e ricchi aggiornamenti
  • Modalità cooperativa per partite fino a quattro giocatori (sopravvivi alla campagna modificata giocatore singolo insieme ai tuoi amici)
  • Comandi one-touch intuitivi combinati a un livello di design innovativo
  • Esperienza di gioco audiovisiva altamente immersiva
  • Più livelli e contenuti disponibili con gli aggiornamenti

Badland include acquisti in-app per l’accesso a livelli extra e altre opzioni di gioco. A seguire il link per il download dallo Store e il video trailer ufficiale.

BADLAND
BADLAND
Developer: Frogmind
Price: 2,99 €

Via:


19 Commenti

  1. ☏ nicolavincis625
  2. ☏ antonio535
  3. ☏ off
    • yepp
  4. ☏ Lorenzo 735
  5. ☏ enrica
  6. ☏ useless
  7. ☏ ilparroco
    • ☏ Lorenzo 735
    • ☏ off
  8. ☏ Giovi 720
  9. minzi
    • ☏ iFruit94
  10. ☏ Marco
  11. ☏ Tyler Durden
  12. ☏ AntoTen D - utube
  13. mik
  14. ☏ PozzaCraft

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.